Powerless

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

    Powerless

    Oggi torno a casa durante la pausa pranzo; quando ritorno alla macchina per andare in ospedale di nuovo, trovo un'auto parcheggiata, follemente, in modo da ostruire l'accesso al mio cancello. Chiamo la polizia, volendo far intervenire il carro attrezzi, e questi buoni a nulla mi dicono che non hanno l'autorità di far trainare una macchina via, a meno che non ostruisca una strada pubblica; l'unica cosa che possono fare, è inviare, se disponibile, una volante a verificare e prendere il n. di targa. Tutta la farsa, solo per poter cercar di ritracciare il proprietario e pregarlo di spostare la carriola; se vi sono gli estremi, gli invieranno una multa a casa.
    Allora la mia domanda, per sincerarmi che stessi capendo bene "mi sta dicendo che io sono bloccato a casa mia, e non posso usufrurire dell'auto per andare a lavoro?", il gendarme "purtroppo è così, non abbiamo l'autorità di rimuovere il veicolo, ma solo di multarlo".
    A me pare patetico; e questo non accade nella mia città natale, nota per il senso civico latitante, ma in nord europa
    Ho preso il taxi per andare a lavoro
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

    #2
    tre righe sulla fiancata
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta

    • thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

      #3
      la tristezza è che siamo costretti a ridurci a questo. mi spiego?

      Commenta

      • M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65065
        • 2,617
        • 2,516
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

        #4
        perfettamente.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        • Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 119486
          • 3,210
          • 3,341
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          la tristezza è che siamo costretti a ridurci a questo. mi spiego?
          Quello che ci riporti ha dell'incredibile, sopratutto pensando che sei un medico
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          • charlie_one
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 3808
            • 256
            • 392
            • Send PM

            #6


            dove sono finiti tutti gli esterofili?!
            -Charlie One-

            Originariamente Scritto da Sergio
            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

            Commenta

            • Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

              #7
              almeno tranquillizzi sergio che certe cose non succedono solo in italia
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta

              • Antoniome
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 4785
                • 353
                • 379
                • Pecco di latitudine
                • Send PM

                #8
                sicuro di essere proprietario dell'idioma locale ? eehehe

                Incredibile non so se essere confortato, o sconfortato.
                Originariamente Scritto da epico
                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio


                  dove sono finiti tutti gli esterofili?!
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  almeno tranquillizzi sergio che certe cose non succedono solo in italia
                  Sarà stato un italiano



                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87935
                    • 2,140
                    • 2,712
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    Oggi torno a casa durante la pausa pranzo; quando ritorno alla macchina per andare in ospedale di nuovo, trovo un'auto parcheggiata, follemente, in modo da ostruire l'accesso al mio cancello. Chiamo la polizia, volendo far intervenire il carro attrezzi, e questi buoni a nulla mi dicono che non hanno l'autorità di far trainare una macchina via, a meno che non ostruisca una strada pubblica; l'unica cosa che possono fare, è inviare, se disponibile, una volante a verificare e prendere il n. di targa. Tutta la farsa, solo per poter cercar di ritracciare il proprietario e pregarlo di spostare la carriola; se vi sono gli estremi, gli invieranno una multa a casa.
                    Allora la mia domanda, per sincerarmi che stessi capendo bene "mi sta dicendo che io sono bloccato a casa mia, e non posso usufrurire dell'auto per andare a lavoro?", il gendarme "purtroppo è così, non abbiamo l'autorità di rimuovere il veicolo, ma solo di multarlo".
                    A me pare patetico; e questo non accade nella mia città natale, nota per il senso civico latitante, ma in nord europa
                    Ho preso il taxi per andare a lavoro
                    Ma che sfiga potentissima, come diceva Sean, considerando quello che fai.
                    Forse con un apposito cartello "divieto di sosta"+"rimozione" si riesce a fare qualche cosa ? bha



                    Commenta

                    • Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Sarà stato un italiano
                      non me l'aspettavo questa
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta

                      • Liam & Me
                        Bad Blake
                        • Dec 2006
                        • 5562
                        • 784
                        • 848
                        • high as a kite
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        Oggi torno a casa durante la pausa pranzo; quando ritorno alla macchina per andare in ospedale di nuovo, trovo un'auto parcheggiata, follemente, in modo da ostruire l'accesso al mio cancello. Chiamo la polizia, volendo far intervenire il carro attrezzi, e questi buoni a nulla mi dicono che non hanno l'autorità di far trainare una macchina via, a meno che non ostruisca una strada pubblica; l'unica cosa che possono fare, è inviare, se disponibile, una volante a verificare e prendere il n. di targa. Tutta la farsa, solo per poter cercar di ritracciare il proprietario e pregarlo di spostare la carriola; se vi sono gli estremi, gli invieranno una multa a casa.
                        Allora la mia domanda, per sincerarmi che stessi capendo bene "mi sta dicendo che io sono bloccato a casa mia, e non posso usufrurire dell'auto per andare a lavoro?", il gendarme "purtroppo è così, non abbiamo l'autorità di rimuovere il veicolo, ma solo di multarlo".
                        A me pare patetico; e questo non accade nella mia città natale, nota per il senso civico latitante, ma in nord europa
                        Ho preso il taxi per andare a lavoro
                        non mi sorprende che ti abbiano risposto cosi', mi sorprende molto, invece, che ti abbiano parcheggiato davanti al cancello, sara' stato uno straniero (oddio, non conosco bene i n. irish, ma non saranno cosi' diversi dagli atri britannici)
                        B & B with a little weed










                        Commenta

                        • pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Sarà stato un italiano

                          Commenta

                          • Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

                            #14
                            qndo succede a me, qui in italia, l'auto "abusiva" l'hanno sempre portata via... ke io sappia, la polizia municipale multa e basta senza rimuovere solo nel caso in cui si tratti di un camion o veicoli di grosse dimensioni, o qualora il carro attrezzi andrebbe a bloccare una via "importante" negli orari di punta... negli altri casi, tempo 10-20 minuti e vengono col carro attrezzi... poi non so come funzioni in UK

                            Commenta

                            • SognoDaBAR
                              Banned
                              • May 2007
                              • 3353
                              • 245
                              • 294
                              • Send PM

                              #15
                              Ma rompergli un vetro e sospingerla in mezzo alla pubblica via?

                              Ma solo per agevolarne la rimozione..

                              Commenta

                              Working...
                              X