vigoressia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    boh.. o qui qualcuno non legge o forse mi sono spiegato male io. un conto è curare l'alimentazione, come fa manx, un conto è stare male per aver saltato uno spuntino, aver mangiato 300 kcal in più una giornata e via dicendo, e stare male per queste cose. se mi difendete pure dei comportamenti simili allora vi lascio discutere tra voi

ma perche' in ogni tuo post c'e' il " come fa manx"?

Commenta

• Lucone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3133
      • 162
      • 125
      • Perugia
      • Send PM

Io da quando curo l'alimentazione sono migliorato tanto, ti prende la passione vedi risultati tangibili e vai avanti pieno di entusiasmo, certo è che se mi capita una birra, un cuba libre eo come domenica un pranzo giunonico a base di pesce con fiumi di vino non è che mi faccio tante pippe, prima ne bevevo 7 8 di cuba libre............ora con uno faccio serata.Ripeto mi ricapiterà a pasquetta di farmi una mangiata di pesce del genere, ho segato molto le cene con gli amici(ne ha giovato sia il fisico che il portafoglio).
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        ma perche' in ogni tuo post c'e' il " come fa manx"?
        perchè lui è il punto di riferimento della mia vita, un raggio di sole nel buio, il candido chiariore di luna che si riflette sulla pelata...
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          perchè lui è il punto di riferimento della mia vita, un raggio di sole nel buio, il candido chiariore di luna che si riflette sulla pelata...
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• barney137
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 1483
            • 81
            • 35
            • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
            Io da quando curo l'alimentazione sono migliorato tanto, ti prende la passione vedi risultati tangibili e vai avanti pieno di entusiasmo, certo è che se mi capita una birra, un cuba libre eo come domenica un pranzo giunonico a base di pesce con fiumi di vino non è che mi faccio tante pippe, prima ne bevevo 7 8 di cuba libre............ora con uno faccio serata.Ripeto mi ricapiterà a pasquetta di farmi una mangiata di pesce del genere, ho segato molto le cene con gli amici(ne ha giovato sia il fisico che il portafoglio).
            d'accordo con il discorso, ma pranzo giunonico mi fa' morire..mi richiama l'immagine di uno che si mangia una gran tettona..

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
              d'accordo con il discorso, ma pranzo giunonico mi fa' morire..mi richiama l'immagine di uno che si mangia una gran tettona..
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Lucone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 3133
                • 162
                • 125
                • Perugia
                • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                vabè di stronzate ne dico e faccio tante
                volevo dire abbondante
                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• barney137
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1483
                  • 81
                  • 35
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                  vabè di stronzate ne dico e faccio tante
                  volevo dire abbondante

Commenta

• Mr Day
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2005
                    • 496
                    • 15
                    • 2
                    • Send PM

Ricordo un articolo di arnold su M&F che diceva che oggi più che appassionati di BB si vedono degli "schiavi" che hanno perso il piacere di vivere il bodybuilding in modo positivo...diceva anche che lui e i suoi compagni erano rigorosi nell'alimentazione ma senza cadere nella paranoia e la dieta stretta era solo quella del pregara...si facevano un paio di spuntini oltre ai pasti canonici e se ci scappava anche un hamburger con il ketchup. Ora io non sono nessuno ne per competenza ne per misure fisiche...ma quello che mi piace del BB è la voglia di arrivare a certi traguardi come migliorare un esercizio dove si è carenti e tante altre cose e badate bene che anche io come molti ho sofferto il fatto di essere grasso nell'infanzia e nell'adolescenza e questo mi ha segnato. Oggi vivo la palestra con la semplicità del principiante,con piccoli traguardi e con la consapevolezza di non essere uno di quelli baciati dalla genetica...ma cosa volete...a me lo stile di vita del BB mi piace e continuo.
                    sigpic

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                      Ricordo un articolo di arnold su M&F che diceva che oggi più che appassionati di BB si vedono degli "schiavi" che hanno perso il piacere di vivere il bodybuilding in modo positivo...diceva anche che lui e i suoi compagni erano rigorosi nell'alimentazione ma senza cadere nella paranoia e la dieta stretta era solo quella del pregara...si facevano un paio di spuntini oltre ai pasti canonici e se ci scappava anche un hamburger con il ketchup. Ora io non sono nessuno ne per competenza ne per misure fisiche...ma quello che mi piace del BB è la voglia di arrivare a certi traguardi come migliorare un esercizio dove si è carenti e tante altre cose e badate bene che anche io come molti ho sofferto il fatto di essere grasso nell'infanzia e nell'adolescenza e questo mi ha segnato. Oggi vivo la palestra con la semplicità del principiante,con piccoli traguardi e con la consapevolezza di non essere uno di quelli baciati dalla genetica...ma cosa volete...a me lo stile di vita del BB mi piace e continuo.
                      e fai bene. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Mr Day
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 496
                        • 15
                        • 2
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        e fai bene. .
                        grazie master...chissà in un remoto giorno anche io potrò ambire ai 100kg di panca...ma intanto vivo questa rincorsa allenamento dopo allenamento..
                        sigpic

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

grazie master...chissà in un remoto giorno anche io potrò ambire ai 100kg di panca...ma intanto vivo questa rincorsa allenamento dopo allenamento..

E' bello avere una motivazione. .senno' nella vita. . che noia. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

datti da fare,sei al di sotto del livello"donna gravida"

Commenta

• Mr Day
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 496
                              • 15
                              • 2
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              E' bello avere una motivazione. .senno' nella vita. . che noia. .
                              vero, è forse anche per questo che non ho commesso errori molto comuni nell'adolescenza come bere,fumare,drogarsi,notti brave....ma questo vale per tutti quelli che hanno una passione anche non a livello di palestra.
                              sigpic

Commenta

• Mr Day
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2005
                                • 496
                                • 15
                                • 2
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                datti da fare,sei al di sotto del livello"donna gravida"
                                ne sono cosapevole mi sto adoperando...ma la strada è lunga...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X