vigoressia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Beh sono uno che si pone domande continuamente...
    è meglio il cappotto di furetto? o di cincillà?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      è meglio il cappotto di furetto? o di cincillà?

Vedessi cosa porto ora

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Master devo farti una domanda ed esigo una risposta seria: indipendentemente dai risultati se ad una persona tutto cio' non bastasse? Voglio dire,se questi benefici innegabili del BB a determinate persone(me compreso)non bastassero? Che si fa? Puo' essere che a te cio' basti(beato te),devi prendere in considerazione la possibilita' che ad alcuni tutto cio' non basti.

se non basta. .allora bisogna trovare un altra passione. .o discioplina. .o filosofia. .o fede. .che ti dia la pace. . .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
          allora master ammettilo...sei una persona debole e insicura perchè senza il corpo che hai non riusciresti ad affrontare la vita a testa alta
          se lo ammetti riesco a capire quello che dici
          certo. .l'ho sempre detto. .ero debole.. insicuro e timido. .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Theycallmechobo
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            se non basta. .allora bisogna trovare un altra passione. .o discioplina. .o filosofia. .o fede. .che ti dia la pace. . .

Lo so,io mi nutro di passioni e cerco interessi sempre nuovi,il problema e' che non bastano mai;pensavo il problema un giorno si sarebe risolto per via di una Donna che scesa dal cielo miracolosamente avrebbe portato pace dentro me...oramai e' un'illusione.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Lo so,io mi nutro di passioni e cerco interessi sempre nuovi,il problema e' che non bastano mai;pensavo il problema un giorno si sarebe risolto per via di una Donna che scesa dal cielo miracolosamente avrebbe portato pace dentro me...oramai e' un'illusione.

Donna. .? Quella e' davvero una NON soluzione. . semmai problemi in piu'. . temo. .ma e' un altro argomento. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Donna. .? Quella e' davvero una NON soluzione. . semmai problemi in piu'. . temo. .ma e' un altro argomento. .

infatti ho scrito pensavo,anzi speravo...

Commenta

• soldier99
                  ******** (pacco a barattolo)
                  • Oct 2008
                  • 1986
                  • 261
                  • 131
                  • Send PM

certo. .l'ho sempre detto. .ero debole.. insicuro e timido. .
                  e tu saresti un vero uomo?rispondi
                  un vero uomo non è sicuro di sè solo perchè è grosso
                  un vero uomo non affronta la vita a testa alta solo se è grosso
                  essere grosso è bello ma non è il senso della vita e non riesco a capire come lo può essere in uomo come te(pieno di interesi e qualità)

Commenta

• Dorian00
                    secco, ma sarcoplasmatico
                    • Sep 2008
                    • 3949
                    • 518
                    • 840
                    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    sapevamo sapevamo

sei un pokino old alessandra

se ne parlò diffusamente in passato, anke in altri 3ad... cmq alcuni del forum lo sono sicuramente... credo lo abbiano anke ammesso senza problemi
                    l'articolo è ridicolo.
                    ma dobbiamo buttare i già pochi soldi per la ricerca in str*****e simili?
                    la cosa più grottesca e quando dice che la maggior parte vuole essere più muscolosa...vabbè ma è naturale...dal momento che uno fa una cosa ovvio che si aspetti dei risultati, nn credo che il centometrista sia felice se dopo 3 anni di allenamenti fa i 100 m in 15-20 secondi come il primo giorno.
                    a volte mi chiedo se queste persone hanno veramente una laurea in psicologia.

poi un mese esce che il 90% degli italiani sono obesi, e dovrebbero fare palestra, il mese dopo che il 90% sono malati di palestra e innamorati del loro fisico...mah.

Io penso che il BB sia paranoia per definizione e credo anche che molti che praticano questo sport in modo "serio" e "fissato" abbiano problemi(me compreso),penso pero' che quasi tutti gli esseri viventi abbiano paranoie,malattie mentali,stravaganze,bisogna valutare semplicemente se quelle che spingono in questo senso(ambito BB) siano le piu' adate e meno rischiose per noi.
                    ma la paranoia c'è in tutto.
                    trovo più paranoici e ridicoli, quelli che il lunedì sono scazzati se la loro squadra del cuore ha perso o si urlano in faccia come bestie per un diamine di rigore non dato o dato.
                    questa è fissazione.
                    e nn è una fissazione il doversi bere alchool in quantità industriali quando si esce per divertirsi?
                    e il fumare nn è una dipendenza?
                    ognuno ha le sue fisse.......

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    pari pari a uno stilista che dice a una ragazza " se vuoi sfilare , diventa anoressica ". complimenti, non mi stupisco ormai più delle boiate che dici, mi stupisco invece di come la gente ancora possa acclamarti master.
                    vabbuò dai....la ragazza anoressica muore gary...il ragazzo che pensa che giocando a calcetto con gli amici catabolizza le gambe o che se la ragazza gli fa un pompino catabolizza gli addominali bassi è un mongolo, uno sfigato e un demente.....ma cmq nn si ammazza.
                    cavoli suoi...e se si peggiora la vita è per la sua ignoranza e nn per il bbing, perchèil ragazzino che fa ste cazzate nn sa cosa è il bbing, perchè chiunque ha un minimo di coscenza e coonoscenza in materia qui dentro sti miti li sfata ogni gg (vedi il lavoraccio che fa manx in sezione allenamento con 100ia di domande mongoloidi ogni gg).

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    innanzitutto dovremmo essere sicuri che il body building sia uno sport. molti non ne sarebbero così sicuri
                    io non sono un bber, quindi nn rispondo così perchè chimato in causa, ma da osservatore esterno.
                    ma se uno reputa il bbing inferiore agli altri sport (cosa emersa da più utenti nel 3d di paolino "nn sono normale") che lo pratica a fare?
                    tutti a rispondere, si i sacrifici per il bbing nn hanno lo stesso vlore di quelli in altri sport, è da fissati etc...ma perchè lo fate?
                    io quando sento che le arti marziali sono da trogloditi, da cerebrolesi....o al frase "che cose vuoi dimostrare praticando?"...vabbè nn rispondo perchè a lavar la testa al ciuccio si perde acqua e sapone, ma mi dà fastidio.
                    se lo pensassi anche io che nn sono uno sport, che sono roba violenta e da minorato mentale, nn potrei mai praticarla...da persona intelligente dedicherei il mio tempo a qualcosa che reputo migliore.
                    quindi se queste persone reputano il bbing inferiore al calcio, o al tennis o a altro perchè dedicano 3-4 ore a settimana (di più considerando doccia, traggitti etc..) e vengono a discutere di bbing su questo forum?
                    nn credo siano obbligati, o che i genitori da piccoli gli ipetevano che si sentiranno orgogliosi di lui quando avrà 45 cm di braccio, persino più del gg in cui si laureranno/sposeranno o gli daranno nipotini.
                    quindi nessuno li obbliga a continuare uno sport a loro dire da da malati e fissati, per di più inferiore ad altre attività che sono liberissimi di fare.

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                    sul forum ho letto di gente che chiedeva consigli per il catabolismo galoppante in discoteca si è portato le whey se non è malattia questa
                    gli immondi ci sono ovunque......ma nn si può dare la colpa al bbing.
                    se il bbing imponesse a chi lo pratica di fare stronzate simili sì, ma dal momento che sono cose no sense, che nessuno che pratica seriamente fà nn vedo perchè demonizzare lo sport.
                    queste sono piùmiti messi in testa ai bimbominkia da riviste come mens health o m&f.

il body building non è uno sport vero e propro...è più una disciplina come le arti mrziali

è vero chi ha l'ossessione del proprio corpo si può definire malato ma soprattutto un DEBOLE perchè in un certo senso è schiavo del proprio corpo
                    boh e questo moralismo?
                    tutti che pensiamo alla bellezza interiore etc...però poi tutti in palestr, a comprare jeans e magliette alla moda, scarpe ultracostose....anche questo è fissazione e sintomo di insicurezza.
                    altrimenti il 90% delle persone nn spenderebbe fortuna in vestiario, occhiali da sole etc...se nn gliene fregasse del proprio aspetto fisico.

Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
                    se una persona è debole, lo è in qualsiasi cosa, non è il BB che gli causa ciò!

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    da questo punto di vista io sn piu fissato per l allemanento che per l alimentazione quindi non mi faccio paranoie mentali x mangiarmi un panino o una pizza......di certo forse fatto in maniera troppo maniacale non va bene....nel senso che si sta li a contare ogni singola kcal o si rifiuta un pezzo di torta il sabato sera...quello forse è esagerato ma alla fine sn scelte e se uno sta bene cosi non vedo il problema...alla fine ripeto non si può paragonare con l anoressia perchè l anoressia è distruttiva...il BB è costruttivo....
                    ripeto...l'anoressia è distruttiva...porta ad avere un fisico debole vulnerabile alle malattie e si finisce in ospedale...con il BB è l esatto opposto....mi rendo conto che da fuori uno puo benissimo dire "che fissato, è proprio un malato!" ma alla fine se io sto bene cosi nessuno puo dirmi niente anche perchè fisicamente sn superiore a loro....e non hanno niente a cui attaccarsi...penso sia solo invidia la loro....come io reputo sfigati chi sta tutti i giorni a bere birra e fumarsi delle canne...questione di scelte io sto bene cosi....loro staranno bene al bar con la panzetta
                    tutti abbiamo delle dipendenze....se mi togliessero la palestra probabilmente andrei in depressione...ma sinceramente non ci vedo niente di male in questo...ben venga una dipendenza che ti rende piu forte fisicamente e aumenta l autostima e la sicurezza in se stessi....poi ovvio che una dipendenza nn è mai una bella cosa ma è il prezzo da pagare...
                    ti repperei.

E' l'inverso.. .i ciccioni e i secchi sono prigiogneri del loro brutto corpo. .e soffrono. .si sa. .inutile girarci intorno. . il BB scolpisce. .costruisce. .modella. . e' padrone del corpo. .e cio' ha benefici mentali di autostima eccezionali. .molti depressi hanno buttato gli antidepressivi nel bidone da quando hanno costruito corpi scultorei. .da veri uomini. .questa e' la realta'. .e la mia incrollabile convinzione. ..

master il tuo problema è alla radice...te metti il tuo corpo prima di tutto ..anche della mente
                    ma come è possibile che ti basta un corpo grosso e definito per sentirti realizzato???
                    QUESTA è MEDIOCRITà!
                    master apri gli occhi..IL CORPO NON è TUTTO

anchio ci tengo ad avere un corpo forte e possente e faccio di tutto per averlo..ma metto la mia mente a pari passo con il corpo..mentre te la trascini dietro al corpo...certo il BB fortifica anche la mente ma ci deve essere una base...non puoi fortificare un muro se non ai già il muro!
                    ma praticare il bbing seriamente credo che si un arricchimento anche mentale..se si parla di lavorare in modo serio, e nn da babbo che v in palestra perchè vuole i pettorali in 2 mesi.
                    si imparano un sacco di cose di alimentazione, di anatomia (vedi discorso fibre etc..), di allenamento....
                    è un guadagno culturale....naturalmente se uno ha voglia di imparare..ma questo forum credo esista per questo....
                    di sicuro è più producente che passare 3 ore al giorno su facebook o davanti alla tv a vedere serie televisive e reality...poi di solito le persone che perdono e buttano ore in questo modo se ne escono con un...<<ah, io nn riuscirei proprio a trovare 3 ore per allenarmi a settimana>>..ma vafa...

se non basta. .allora bisogna trovare un altra passione. .o disciplina. .o filosofia. .o fede. .che ti dia la pace. . .

credo che l'importante sia avere una passione..che sia il bbing, il calcio (se giocato, nn visto allo stadio), la boxe, l'atletica..o anche l'uncinetto perchè no....
                    qualcosa da fare nei momenti morti, che ti appassioni, che ti appaghi per i risultati, che cmq ti migliori al vita rispetto al nn fare nulla.
                    la maggior parte delle persone oggi nn ha passione e nn pratica nulla.....nn vedo perchè attaccare un gruppo di persone che praticano qualcosa che gli arricchisce la vita se fatto nel modo corretto.
                    Last edited by Dorian00; 03-03-2009, 22:51:35.

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

e tu saresti un vero uomo?rispondi
                      un vero uomo non è sicuro di sè solo perchè è grosso
                      un vero uomo non affronta la vita a testa alta solo se è grosso
                      essere grosso è bello ma non è il senso della vita e non riesco a capire come lo può essere in uomo come te(pieno di interesi e qualità)
                      Ci sono gli uomini. .e i veri uomini. .i secondi superano certi parametri. . .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

un vero uomo non è vero perchè fa 200 di panca. allora vedi che ragioni solo col fisico
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Theycallmechobo
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Dorian00 che razza di quote fai spiegandomi cio' che io ho detto...stai bene?

Commenta

• Dorian00
                            secco, ma sarcoplasmatico
                            • Sep 2008
                            • 3949
                            • 518
                            • 840
                            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                            • Send PM

Dorian00 che razza di quote fai spiegandomi cio' che io ho detto...stai bene?
                            si chobo.
                            scusa volevo mettere il
                            e l'ho dimenticato.
                            voelvo fare solo esempi per supportare ciò che dicevi e che condivido.

Commenta

• soldier99
                              ******** (pacco a barattolo)
                              • Oct 2008
                              • 1986
                              • 261
                              • 131
                              • Send PM

permettimi di dire che i tuoi parameri sono molti discutibili e non denotano molta intelligenza...
                              volevo chiarire il fatto che sei una brava persona e non ho nulla contro di te e in molti argomenti la pensiamo in modo molto simile..però mi preme farti notare alcune cose che reputo stupide e sbagliate

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

permettimi di dire che i tuoi parameri sono molti discutibili e non denotano molta intelligenza...
                                volevo chiarire il fatto che sei una brava persona e non ho nulla contro di te e in molti argomenti la pensiamo in modo molto simile..però mi preme farti notare alcune cose che reputo stupide e sbagliate
                                fai sempre bene a fare notare le cose. .poi le menti analizzano. .e fanno scelte di campo. .
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X