vigoressia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
    se dovessi perdere i risultati che ho ottenuto(cosa che non accade con qualche sgarro)ci rimarrei di merda ma me ne farei una ragione e cercherei di rimediare a ciò facendo il possibile
    x me questo vuol dire cmq dipendenza...non avere una dipendenza significa che non te ne fregherebbe assolutamente nulla...ma dato che ci staresti male -> incide sulla felicità -> classico delle dipendenze...è un po contorto il ragionamento ma alla fine secondo me è cosi...ovvio che cè livello e livello di dipendenza...cè chi va in depressione e cè invece chi ci sta un po male e basta....come le sigarette...cè chi ne fuma 1 al giorno e se smette ci sta un po male ma va avanti lo stesso...e cè invece chi fuma 3 pacchetti e se glie li togli va giu di testa...sono livelli diversi di dipendenza ma sempre di dipendenza si tratta ...

non esiste una persona senza dipendenze...completamente libera da tutto e da tutti...non sarebbe normale secondo me

cmq vabbeh alla fine ti do ragione sul fatto che quando è troppo diventa una patologia da curare...su questo sn d'accordo
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• epico
      L'informatore Esoterico
      • Nov 2003
      • 6731
      • 416
      • 2
      • Send PM

le donnec sono molto piu' gravi degli uomini..certamente una donna per arrivare ad usare steroidi deve essere malata molto grave.

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

la discussione è interessante, se non la facciamo cadere sulla solita storia che farà chiudere il topic, grazie..
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• soldier99
          ******** (pacco a barattolo)
          • Oct 2008
          • 1986
          • 261
          • 131
          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          x me questo vuol dire cmq dipendenza...non avere una dipendenza significa che non te ne fregherebbe assolutamente nulla...ma dato che ci staresti male -> incide sulla felicità -> classico delle dipendenze...è un po contorto il ragionamento ma alla fine secondo me è cosi...ovvio che cè livello e livello di dipendenza...cè chi va in depressione e cè invece chi ci sta un po male e basta....come le sigarette...cè chi ne fuma 1 al giorno e se smette ci sta un po male ma va avanti lo stesso...e cè invece chi fuma 3 pacchetti e se glie li togli va giu di testa...sono livelli diversi di dipendenza ma sempre di dipendenza si tratta ...

non esiste una persona senza dipendenze...completamente libera da tutto e da tutti...non sarebbe normale secondo me

cmq vabbeh alla fine ti do ragione sul fatto che quando è troppo diventa una patologia da curare...su questo sn d'accordo
          se non me ne fregherebbe nulla non farei BB..non la vedo come una dipendenza....
          cmq l'importante è che hai capito che c'è un limite

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

è interessante l'argomento "dipendenze"...ma penso richiederebbe un topic a parte...
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

se non me ne fregherebbe nulla non farei BB..non la vedo come una dipendenza....
              cmq l'importante è che hai capito che c'è un limite
              il problema è che il limite è soggettivo...cosa è normale e quando invece si cade nell'anormale?

Commenta

• girl
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 760
                • 145
                • 75
                • nel mondo dei sogni..
                • Send PM

è interessante l'argomento "dipendenze"...ma penso richiederebbe un topic a parte...
                la vigoressia ha a che fare con una dipendenza!
                una goccia d'acqua nel mare...

Commenta

• soldier99
                  • Oct 2008
                  • 1986
                  • 261
                  • 131
                  • Send PM

il problema è che il limite è soggettivo...cosa è normale e quando invece si cade nell'anormale?
                  è abbastanza semplice..la cosa cade nel patologico quando non hai più il controllo e non sei lucido...il problema è che non tutti riescono ad accorgersi di aver valicato il limite

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

è abbastanza semplice..la cosa cade nel patologico quando non hai più il controllo e non sei lucido...il problema è che non tutti riescono ad accorgersi di aver valicato il limite
                    cioè appena uno comincia a farsi delle paranoie xkè vuole mangiare bene e non vuole dimagrire ha perso il controllo?
                    la verità è che ognuno vede questa realtà in maniera diversa...il limite è diverso per ognuno di noi....è facile riconoscere gli estremi, ma non è facile riconoscere la "linea di separazione"....

Commenta

• soldier99
                      • Oct 2008
                      • 1986
                      • 261
                      • 131
                      • Send PM

cioè appena uno comincia a farsi delle paranoie xkè vuole mangiare bene e non vuole dimagrire ha perso il controllo?
                      la verità è che ognuno vede questa realtà in maniera diversa...il limite è diverso per ognuno di noi....è facile riconoscere gli estremi, ma non è facile riconoscere la "linea di separazione"....
                      vista da fuori è più facile è quando ci sei dentro che è dura!
                      mangiare bene ma anche voler essere grossi non è un paranoia e la cosa mi sembra ovvia

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        meglio un ragazzo secco ma sano, che un reimbecillito che non si sa godere la vita, ha un evidente malattia mentale ed è paranoico, per un 45 di braccio, punti di vista, sallo ( citazione chobo )

se aspirare a 45. .50 di braccio. .e un fisico possente. .e' paranoia. .allora siamo in molti. . . temo. .

comunque io sono sanissimo
                        . .forse non di mente. .ma il fisico e' al top. .cio' basta e avanza. .gary. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Ma sei impazzito? Questa e' una mia invenzione

ah si? Scusa. . l'avevo notata ieri in un post di Roninja. .bravo comunque. .mi piace. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• tod
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 950
                            • 223
                            • 353
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            se aspirare a 45. .50 di braccio. .e un fisico possente. .e' paranoia. .allora siamo in molti. . . temo. .

il tuo problema è che non rispetti chi non ha la tua stessa passione.

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

sicuramente, come vivi tu il bb, è paranoia pura, e si può ammirare la tua dedizione, non si può certamente ammirare come la pensi e come poni tutto ciò che ti circonda solo su dei fasci muscolari
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

il body building non è uno sport vero e propro...è più una disciplina come le arti mrziali

è vero chi ha l'ossessione del proprio corpo si può definire malato ma soprattutto un DEBOLE perchè in un certo senso è schiavo del proprio corpo
                                E' l'inverso.. .i ciccioni e i secchi sono prigiogneri del loro brutto corpo. .e soffrono. .si sa. .inutile girarci intorno. . il BB scolpisce. .costruisce. .modella. . e' padrone del corpo. .e cio' ha benefici mentali di autostima eccezionali. .molti depressi hanno buttato gli antidepressivi nel bidone da quando hanno costruito corpi scultorei. .da veri uomini. .questa e' la realta'. .e la mia incrollabile convinzione. ..
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X