vigoressia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tod
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 950
    • 223
    • 353
    • Send PM

Nel bb non c'è niente di male.Basta seguire le regole basi che vengono ripetute da anni qui.Sia psicologiche che fisiche.

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
      tu come giudicheresti una persona anoressica o affetta da qualsiasi altra malattia mentale che si vanta di ciò?
      ripeto...l'anoressia è distruttiva...porta ad avere un fisico debole vulnerabile alle malattie e si finisce in ospedale...con il BB è l esatto opposto....mi rendo conto che da fuori uno puo benissimo dire "che fissato, è proprio un malato!" ma alla fine se io sto bene cosi nessuno puo dirmi niente anche perchè fisicamente sn superiore a loro....e non hanno niente a cui attaccarsi...penso sia solo invidia la loro....come io reputo sfigati chi sta tutti i giorni a bere birra e fumarsi delle canne...questione di scelte io sto bene cosi....loro staranno bene al bar con la panzetta
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
        Si può essere "fissati" senza cadere nel lato patologico della situazione.

Mi guardo allo specchio quando sono in casa, a volte se capita anche fuori, sono sempre attento a quello che mangio...e questa fissazione mi allontana sempre di più dagli stili di vita dannosi (junk food in primis, alcool, fumo ecc.).
        idem
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• soldier99
          ******** (pacco a barattolo)
          • Oct 2008
          • 1986
          • 261
          • 131
          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          ripeto...l'anoressia è distruttiva...porta ad avere un fisico debole vulnerabile alle malattie e si finisce in ospedale...con il BB è l esatto opposto....mi rendo conto che da fuori uno puo benissimo dire "che fissato, è proprio un malato!" ma alla fine se io sto bene cosi nessuno puo dirmi niente anche perchè fisicamente sn superiore a loro....e non hanno niente a cui attaccarsi...penso sia solo invidia la loro....come io reputo sfigati chi sta tutti i giorni a bere birra e fumarsi delle canne...questione di scelte io sto bene cosi....loro staranno bene al bar con la panzetta
          ok....ma ti reputi una persona forte psicologicamente???
          sicuramente la forza fisica ce l'hai e si vede...ma ti basta questo?

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

ok....ma ti reputi una persona forte psicologicamente???
            sicuramente la forza fisica ce l'hai e si vede...ma ti basta questo?
            tutti abbiamo delle dipendenze....se mi togliessero la palestra probabilmente andrei in depressione...ma sinceramente non ci vedo niente di male in questo...ben venga una dipendenza che ti rende piu forte fisicamente e aumenta l autostima e la sicurezza in se stessi....poi ovvio che una dipendenza nn è mai una bella cosa ma è il prezzo da pagare...

Commenta

• girl
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 760
              • 145
              • 75
              • nel mondo dei sogni..
              • Send PM

idem...mi portavo le barrette di whey nei jeans e le consumavo prima di entrare in disco e all uscita...

sono senz'altro colpito da questa malattia e sono fiero di averla perchè mi porta ad essere superiori agli altri e aumenta sicurezza e autostima...

w il bodybuilding
              no comment
              una goccia d'acqua nel mare...

Commenta

• girl
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 760
                • 145
                • 75
                • nel mondo dei sogni..
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                e che purtroppo ale, è facile dire cosi, cioè hai ragione, fanno ben e a vederci come popolo di immondi, ma è comunque un problema mentale come bulimia anoressia e altro.. sembra facile dire mangia e fa le cose con naturalezza, ma vallo a dire a una che pesa 35kg e mangia schiuma di panna tutto il giorno..
                a questo punto, viste parecchie risposte, non mi resta che fare spallucce
                che tristezza!

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

federico, l'anoressia non è solo perdere peso, mentalmente è il problema. nel bb il problema sta nella testa.ma tu pensi che il fisico di una persona possa stare bene se non ha mai uno svago, se non ha mai un nutrimento che sia diverso da pollo e verdura ?qui dentro ho letto di ragazzi, che si mortificavano con loro stessi per aver mangiato un giorno,una quantità minore di kcal che doveva per stare in massa, e questi soggetti soffrivano, fisicamente poi potevano avere il fisico migliore del mondo, ma stavano male, ecco, qui di costruttivo non c'è niente, perchè non stavano bene ed avere un bel fisico per stare poi male, depressi, in colpa e chissà cos'altro, non è un compromesso accettabile. sto meglio io che magari so che devo perdere 4-5 kg per mettermi in forma, piuttosto che uno di questi soggetti.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
                    no comment
                    vabbeh ma l ho fatto solo 1 paio di volte... in genere non lo faccio mai...perchè in genere evito direttamente di andare a ballare

Commenta

• soldier99
                      • Oct 2008
                      • 1986
                      • 261
                      • 131
                      • Send PM

tutti abbiamo delle dipendenze....se mi togliessero la palestra probabilmente andrei in depressione...ma sinceramente non ci vedo niente di male in questo...ben venga una dipendenza che ti rende piu forte fisicamente e aumenta l autostima e la sicurezza in se stessi....poi ovvio che una dipendenza nn è mai una bella cosa ma è il prezzo da pagare...
                      mi dispiace che la pensi così...mi permetto di dire che sbagli..nn esiste una dipendenza che sia positiva perchè tutte portano all'annullamento della propria persona
                      anche a me piace sputare sangue in palestra e mi appaga vedere il mio corpo che guadagna forza e massa ma io non dipendo da niente e nessuno(figuriamoci dai pesi o dal mio corpo)

Commenta

• girl
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 760
                        • 145
                        • 75
                        • nel mondo dei sogni..
                        • Send PM

vabbeh ma l ho fatto solo 1 paio di volte... in genere non lo faccio mai...perchè in genere evito direttamente di andare a ballare
                        sono contenta per te

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

ma tu pensi che il fisico di una persona possa stare bene se non ha mai uno svago, se non ha mai un nutrimento che sia diverso da pollo e verdura ?
                          se una dieta è COMPLETA, può essere la stessa 365 giorni l anno..il fatto di cambiare è solo una cosa psicologica perchè a forza di mangiare le stesse cose ti viene lo sbocco...ma basta imparare a cucinare

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

ma io non dipendo da niente e nessuno(figuriamoci dai pesi o dal mio corpo)
                            ti invidio ma permettimi di dubitare...fidati che se fossi 50kg saresti meno felice di quando ti vedi bello gonfio allo specchio...questa è comunque una "dipendenza"...è questo che intendo...solo che è ad un livello differente...una dipendenza leggera diciamo...

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

qui dentro ho letto di ragazzi, che si mortificavano con loro stessi per aver mangiato un giorno,una quantità minore di kcal che doveva per stare in massa,
                              questo è senz'altro esagerato...

Commenta

• soldier99
                                • Oct 2008
                                • 1986
                                • 261
                                • 131
                                • Send PM

ti invidio ma permettimi di dubitare
                                te lo permetto visto che non mi conosci...se dovessi perdere i risultati che ho ottenuto(cosa che non accade con qualche sgarro)ci rimarrei di merda ma me ne farei una ragione e cercherei di rimediare a ciò facendo il possibile

Commenta

Working...
                                X