vigoressia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soldier99
    ******** (pacco a barattolo)
    • Oct 2008
    • 1986
    • 261
    • 131
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
    se esiste lo scarico, un motivo c'è...e di sicuro non sei grosso perchè non lo fai!
    ragazzi penso che con queste risposte, non si fa altro che confermare ciò che erroneamente pensa la gente che non pratica BB, e cioè che siamo un popolo di immondi!
    Cavolo...un pò di impegno però!
    purtoppo alcuni lo sono

    Commenta

    • Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
      sul forum ho letto di gente che chiedeva consigli per il catabolismo galoppante in discoteca si è portato le whey se non è malattia questa
      idem...mi portavo le barrette di whey nei jeans e le consumavo prima di entrare in disco e all uscita...

      sono senz'altro colpito da questa malattia e sono fiero di averla perchè mi porta ad essere superiori agli altri e aumenta sicurezza e autostima...

      w il bodybuilding
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta

      • Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
        se esiste lo scarico, un motivo c'è...e di sicuro non sei grosso perchè non lo fai!
        ragazzi penso che con queste risposte, non si fa altro che confermare ciò che erroneamente pensa la gente che non pratica BB, e cioè che siamo un popolo di immondi!
        Cavolo...un pò di impegno però!
        e che purtroppo ale, è facile dire cosi, cioè hai ragione, fanno ben e a vederci come popolo di immondi, ma è comunque un problema mentale come bulimia anoressia e altro.. sembra facile dire mangia e fa le cose con naturalezza, ma vallo a dire a una che pesa 35kg e mangia schiuma di panna tutto il giorno..
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta

        • Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          e le flessioni nel gabinetto per uscire bello pompato ?? e i pesi in auto ?
          l ho fatto ma ero in piscina con amici...nn potevo farmi vedere sgonfio
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta

          • Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            il bb può essere sport disciplina o cazzeggio, poco importa alla fine, il fatto è che in qualunque modo lo volete chiamare può esssere un arma a doppio taglio, un modo per appagarsi e fortificarsi mentalmente, trovare sicurezza di se e cambiare letteralmente il modo di vedere il mondo, sopratutto nel caso si è sempre stati troppo magri o grassi, ma può essere un vortice che ti spinge a farti del male con le tue stesse mani. per me una persona che arriva a certi livelli, non è tanto diverso da una ragazza che soffre di anoressia, e in questo topic c'è già stata la forviante risposta di una persona che lo conferma alla massima potenza
            non diciamo cavolate...l'anoressia è una malattia distruttiva...il bodybuilding è una malattia costruttiva che ti fortifica e ti rende superiore agli altri....quindi ben venga....
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta

            • brontosaurus
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 3258
              • 264
              • 273
              • IO. .SONO UNA MACCHINA..
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              idem...mi portavo le barrette di whey nei jeans e le consumavo prima di entrare in disco e all uscita...

              sono senz'altro colpito da questa malattia e sono fiero di averla perchè mi porta ad essere superiori agli altri e aumenta sicurezza e autostima...

              w il bodybuilding
              questo è lo spirito giusto, REP

              Commenta

              • Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                questo è lo spirito giusto, REP
                avoja...e tutti quelli che poi criticano...quando è ora di tirarsi via la maglietta ridono di meno
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta

                • GoodBoy!
                  'a carogna.
                  • Feb 2008
                  • 584
                  • 1,115
                  • 1,159
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  idem...mi portavo le barrette di whey nei jeans e le consumavo prima di entrare in disco e all uscita...

                  sono senz'altro colpito da questa malattia e sono fiero di averla perchè mi porta ad essere superiori agli altri e aumenta sicurezza e autostima...

                  w il bodybuilding
                  se invece non le avresti mangiate ora saresti più secco?
                  [

                  Commenta

                  • Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    non diciamo cavolate...l'anoressia è una malattia distruttiva...il bodybuilding è una malattia costruttiva che ti fortifica e ti rende superiore agli altri....quindi ben venga....
                    certo certo, prendiamo gli aspetti fisici, perchè nella vita di un bodybuilder gli infortuni ci sono, e a volte sono anche gravi, prendiamo poi i problemi mentali che ti crea, nel guardarti allo specchio , sai fede, non tutti hanno la tua genetica, tu ha raggiunto uno stadio straordinario in quanto !? 1 anno ? 2 anni ? roba che qui dentro in molti se la sognano, e c'è gente , ragazzini forse anche più piccoli di me e te, che hanno fatto uso di cose assurde per avere un fisico come il tuo e continuano a farsi problemi giorno dopo giorno. tu questo lo giudichi sano , superiore , o un grosso problema?
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta

                    • Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                      se invece non le avresti mangiate ora saresti più secco?
                      ogni singola kcal ke mangiamo oggi influisce su quello che saremo domani...io la vedo cosi...
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta

                      • Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        certo certo, prendiamo gli aspetti fisici, perchè nella vita di un bodybuilder gli infortuni ci sono, e a volte sono anche gravi, prendiamo poi i problemi mentali che ti crea, nel guardarti allo specchio , sai fede, non tutti hanno la tua genetica, tu ha raggiunto uno stadio straordinario in quanto !? 1 anno ? 2 anni ? roba che qui dentro in molti se la sognano, e c'è gente , ragazzini forse anche più piccoli di me e te, che hanno fatto uso di cose assurde per avere un fisico come il tuo e continuano a farsi problemi giorno dopo giorno. tu questo lo giudichi sano , superiore , o un grosso problema?
                        io rimango in ambito natural...poi quando si fanno certe scelte è un altro discorso e li entrano in gioco i rischi per la salute...ovvio che in come tutte le cose, chi non è portato, nel 99% delle volte dice "che sport di merda" e poi molla...
                        poi anche il discorso chimica...io reputo deficenti quelli che usano senza sapere un cavolo su quello che stanno facendo...senza avere un minimo di base e senza conoscenze nè di allenamento nè di alimentazione...quelli sarebbero veramente da aiutare perchè rischiano di ammazzarsi


                        cmq ormai mi alleno da 3 anni
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta

                        • Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

                          #57
                          il fatto è che qui non possiamo fare distinzioni. quando si fanno questi discorsi non esistono compromessi, esiste tutto, e tutto va messo in conto. io mica condanno il bb, lo amo è una passione, ma mi rendo conto che io la prendo in un modo, un giorno ho tanta voglia e magari il giorno dopo è l'ultimo dei miei pensieri, poi c'è chi ha proprio una sola cosa nella vita, ovvero i muscoli, alzare i pesi, si guardano allo specchio e sono insoddsfatti si mettono ad aprire topic se per il fine settimana possono sgarrare con 20 grammi di pasta in più, e via dicendo, e questo è il genere di persone che poi va a toccare cose che fanno molto male. ecco, il bb non è per tutti non solo a livello fisico, ma sopratutto a livello mentale, e giocare con certe cose non va bene, ne abbiamo le prove tutti i giorni su sto forum.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta

                          • soldier99
                            ******** (pacco a barattolo)
                            • Oct 2008
                            • 1986
                            • 261
                            • 131
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            idem...mi portavo le barrette di whey nei jeans e le consumavo prima di entrare in disco e all uscita...

                            sono senz'altro colpito da questa malattia e sono fiero di averla perchè mi porta ad essere superiori agli altri e aumenta sicurezza e autostima...

                            w il bodybuilding
                            tu come giudicheresti una persona anoressica o affetta da qualsiasi altra malattia mentale che si vanta di ciò?

                            Commenta

                            • Jack the r(e)aper
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 852
                              • 18
                              • 28
                              • Send PM

                              #59
                              Si può essere "fissati" senza cadere nel lato patologico della situazione.

                              Mi guardo allo specchio quando sono in casa, a volte se capita anche fuori, sono sempre attento a quello che mangio...e questa fissazione mi allontana sempre di più dagli stili di vita dannosi (junk food in primis, alcool, fumo ecc.).

                              Certo che il modello propinato dall' Olympia non mi sembra quello di persone sane, equilibrate, in salute.

                              Ergo, è difficile conciliare la parola bodybuilding, per come è proposto oggi, con qualcosa di diverso da una malattia...

                              Per questo preferisco sempre parlare di cultura fisica
                              Originalmente inviato da MrDiablito
                              • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

                              Commenta

                              • Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                il fatto è che qui non possiamo fare distinzioni. quando si fanno questi discorsi non esistono compromessi, esiste tutto, e tutto va messo in conto. io mica condanno il bb, lo amo è una passione, ma mi rendo conto che io la prendo in un modo, un giorno ho tanta voglia e magari il giorno dopo è l'ultimo dei miei pensieri, poi c'è chi ha proprio una sola cosa nella vita, ovvero i muscoli, alzare i pesi, si guardano allo specchio e sono insoddsfatti si mettono ad aprire topic se per il fine settimana possono sgarrare con 20 grammi di pasta in più, e via dicendo, e questo è il genere di persone che poi va a toccare cose che fanno molto male. ecco, il bb non è per tutti non solo a livello fisico, ma sopratutto a livello mentale, e giocare con certe cose non va bene, ne abbiamo le prove tutti i giorni su sto forum.
                                da questo punto di vista io sn piu fissato per l allemanento che per l alimentazione quindi non mi faccio paranoie mentali x mangiarmi un panino o una pizza......di certo forse fatto in maniera troppo maniacale non va bene....nel senso che si sta li a contare ogni singola kcal o si rifiuta un pezzo di torta il sabato sera...quello forse è esagerato ma alla fine sn scelte e se uno sta bene cosi non vedo il problema...alla fine ripeto non si può paragonare con l anoressia perchè l anoressia è distruttiva...il BB è costruttivo....
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                                Commenta

                                Working...
                                X