Originariamente Scritto da girl
Visualizza Messaggio
vigoressia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosul forum ho letto di gente che chiedeva consigli per il catabolismo galoppante in discoteca si è portato le whey se non è malattia questa
sono senz'altro colpito da questa malattia e sono fiero di averla perchè mi porta ad essere superiori agli altri e aumenta sicurezza e autostima...
w il bodybuildingArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiose esiste lo scarico, un motivo c'è...e di sicuro non sei grosso perchè non lo fai!
ragazzi penso che con queste risposte, non si fa altro che confermare ciò che erroneamente pensa la gente che non pratica BB, e cioè che siamo un popolo di immondi!
Cavolo...un pò di impegno però!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioe le flessioni nel gabinetto per uscire bello pompato ?? e i pesi in auto ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil bb può essere sport disciplina o cazzeggio, poco importa alla fine, il fatto è che in qualunque modo lo volete chiamare può esssere un arma a doppio taglio, un modo per appagarsi e fortificarsi mentalmente, trovare sicurezza di se e cambiare letteralmente il modo di vedere il mondo, sopratutto nel caso si è sempre stati troppo magri o grassi, ma può essere un vortice che ti spinge a farti del male con le tue stesse mani. per me una persona che arriva a certi livelli, non è tanto diverso da una ragazza che soffre di anoressia, e in questo topic c'è già stata la forviante risposta di una persona che lo conferma alla massima potenzaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioidem...mi portavo le barrette di whey nei jeans e le consumavo prima di entrare in disco e all uscita...
sono senz'altro colpito da questa malattia e sono fiero di averla perchè mi porta ad essere superiori agli altri e aumenta sicurezza e autostima...
w il bodybuilding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioquesto è lo spirito giusto, REPArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioidem...mi portavo le barrette di whey nei jeans e le consumavo prima di entrare in disco e all uscita...
w il bodybuilding[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionon diciamo cavolate...l'anoressia è una malattia distruttiva...il bodybuilding è una malattia costruttiva che ti fortifica e ti rende superiore agli altri....quindi ben venga....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiose invece non le avresti mangiate ora saresti più secco?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocerto certo, prendiamo gli aspetti fisici, perchè nella vita di un bodybuilder gli infortuni ci sono, e a volte sono anche gravi, prendiamo poi i problemi mentali che ti crea, nel guardarti allo specchio , sai fede, non tutti hanno la tua genetica, tu ha raggiunto uno stadio straordinario in quanto !? 1 anno ? 2 anni ? roba che qui dentro in molti se la sognano, e c'è gente , ragazzini forse anche più piccoli di me e te, che hanno fatto uso di cose assurde per avere un fisico come il tuo e continuano a farsi problemi giorno dopo giorno. tu questo lo giudichi sano , superiore , o un grosso problema?
poi anche il discorso chimica...io reputo deficenti quelli che usano senza sapere un cavolo su quello che stanno facendo...senza avere un minimo di base e senza conoscenze nè di allenamento nè di alimentazione...quelli sarebbero veramente da aiutare perchè rischiano di ammazzarsi
cmq ormai mi alleno da 3 anniArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
il fatto è che qui non possiamo fare distinzioni. quando si fanno questi discorsi non esistono compromessi, esiste tutto, e tutto va messo in conto. io mica condanno il bb, lo amo è una passione, ma mi rendo conto che io la prendo in un modo, un giorno ho tanta voglia e magari il giorno dopo è l'ultimo dei miei pensieri, poi c'è chi ha proprio una sola cosa nella vita, ovvero i muscoli, alzare i pesi, si guardano allo specchio e sono insoddsfatti si mettono ad aprire topic se per il fine settimana possono sgarrare con 20 grammi di pasta in più, e via dicendo, e questo è il genere di persone che poi va a toccare cose che fanno molto male. ecco, il bb non è per tutti non solo a livello fisico, ma sopratutto a livello mentale, e giocare con certe cose non va bene, ne abbiamo le prove tutti i giorni su sto forum.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
w il bodybuilding
Commenta
-
-
Si può essere "fissati" senza cadere nel lato patologico della situazione.
Mi guardo allo specchio quando sono in casa, a volte se capita anche fuori, sono sempre attento a quello che mangio...e questa fissazione mi allontana sempre di più dagli stili di vita dannosi (junk food in primis, alcool, fumo ecc.).
Certo che il modello propinato dall' Olympia non mi sembra quello di persone sane, equilibrate, in salute.
Ergo, è difficile conciliare la parola bodybuilding, per come è proposto oggi, con qualcosa di diverso da una malattia...
Per questo preferisco sempre parlare di cultura fisica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil fatto è che qui non possiamo fare distinzioni. quando si fanno questi discorsi non esistono compromessi, esiste tutto, e tutto va messo in conto. io mica condanno il bb, lo amo è una passione, ma mi rendo conto che io la prendo in un modo, un giorno ho tanta voglia e magari il giorno dopo è l'ultimo dei miei pensieri, poi c'è chi ha proprio una sola cosa nella vita, ovvero i muscoli, alzare i pesi, si guardano allo specchio e sono insoddsfatti si mettono ad aprire topic se per il fine settimana possono sgarrare con 20 grammi di pasta in più, e via dicendo, e questo è il genere di persone che poi va a toccare cose che fanno molto male. ecco, il bb non è per tutti non solo a livello fisico, ma sopratutto a livello mentale, e giocare con certe cose non va bene, ne abbiamo le prove tutti i giorni su sto forum.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta