vigoressia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Per chi vuole andare oltre la mediocrita'. .la vigoressia e' un obbligo.. . nulla di male. . .

Ecco vedi girl..approposito di casi conclamati...
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
      sul forum ho letto di gente che chiedeva consigli per il catabolismo galoppante in discoteca si è portato le whey se non è malattia questa
      e le flessioni nel gabinetto per uscire bello pompato ?? e i pesi in auto ?

Commenta

• girl
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 760
        • 145
        • 75
        • nel mondo dei sogni..
        • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
        sul forum ho letto di gente che chiedeva consigli per il catabolismo galoppante in discoteca si è portato le whey se non è malattia questa
        questa non è malattia...è stronzaggine!!
        una goccia d'acqua nel mare...

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
          il body building non è uno sport vero e proprio...è più una disciplina come le arti marziali
          è quello ke ho sentito dire spesso, anke qui su qsto forum, da gente grossa persino... cmq torniamo a noi, sennò andiamo ot

Commenta

• GoodBoy!
            'a carogna.
            • Feb 2008
            • 584
            • 1,115
            • 1,159
            • Send PM

Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
            questa non è malattia...è stronzaggine!!
            si girl ma questa "stronzaggine" accomuna molte persone. posso capire gli agonisti, ma il secco di 60 kili che ha la mania della low-carb e si porta il tacchino nella tasca dei jeans lo vedo ridicolo
            [

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

il bb può essere sport disciplina o cazzeggio, poco importa alla fine, il fatto è che in qualunque modo lo volete chiamare può esssere un arma a doppio taglio, un modo per appagarsi e fortificarsi mentalmente, trovare sicurezza di se e cambiare letteralmente il modo di vedere il mondo, sopratutto nel caso si è sempre stati troppo magri o grassi, ma può essere un vortice che ti spinge a farti del male con le tue stesse mani. per me una persona che arriva a certi livelli, non è tanto diverso da una ragazza che soffre di anoressia, e in questo topic c'è già stata la forviante risposta di una persona che lo conferma alla massima potenza
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66765
                • 2,911
                • 2,653
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                anche gli idioti fanno BB
                mi riquoto
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• pupazzomatto
                  Bodyweb member
                  • May 2006
                  • 3155
                  • 144
                  • 140
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  il bb può essere sport disciplina o cazzeggio, poco importa alla fine, il fatto è che in qualunque modo lo volete chiamare può esssere un arma a doppio taglio, un modo per appagarsi e fortificarsi mentalmente, trovare sicurezza di se e cambiare letteralmente il modo di vedere il mondo, sopratutto nel caso si è sempre stati troppo magri o grassi, ma può essere un vortice che ti spinge a farti del male con le tue stesse mani. per me una persona che arriva a certi livelli, non è tanto diverso da una ragazza che soffre di anoressia, e in questo topic c'è già stata la forviante risposta di una persona che lo conferma alla massima potenza
                  condivido

Commenta

• soldier99
                    ******** (pacco a barattolo)
                    • Oct 2008
                    • 1986
                    • 261
                    • 131
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    concordo...una persona debole può cadere in paranoie e complessi con il BB

bisogna essere forti per avventurarsi in questo splendido mondo!

Commenta

• sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

esiste un'altra patologia che è la bigoressia (da big che ovviamente cosa vuoldire)ossia che vedendosi allo specchio continuano a vedersi piccoli e fanno di tutto per aumentare i propri volumi muscolari, esiste davvero non è una battuta, ne sn affetti i bb.
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• girl
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 760
                        • 145
                        • 75
                        • nel mondo dei sogni..
                        • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                        concordo...una persona debole può cadere in paranoie e complessi con il BB

bisogna essere forti per avventurarsi in questo splendido mondo!
                        se una persona è debole, lo è in qualsiasi cosa, non è il BB che gli causa ciò!

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66765
                          • 2,911
                          • 2,653
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• brontosaurus
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3258
                            • 264
                            • 273
                            • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Per chi vuole andare oltre la mediocrita'. .la vigoressia e' un obbligo.. . nulla di male. . .

quoto..........

io sospetto di essere bigoressico.....................

ultimamente mi sono un po calmato con la sovralimentazione perchè mi sono appannato, però se salto un allenamento sto male..........
                            non ho mai neanche fatto lo scarico dai pesi..

e comunque sono certo che se non fossi così fissato adesso non avrei la massa che ho (non che sia tanta eh, però ne avrei meno)...

Commenta

• soldier99
                              ******** (pacco a barattolo)
                              • Oct 2008
                              • 1986
                              • 261
                              • 131
                              • Send PM

certo! per questo dico che per farlo bisogna essere forti...altrimenti si rischiano patologie come quella da te citata

Commenta

• girl
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 760
                                • 145
                                • 75
                                • nel mondo dei sogni..
                                • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                                quoto..........

io sospetto di essere bigoressico.....................

ultimamente mi sono un po calmato con la sovralimentazione perchè mi sono appannato, però se salto un allenamento sto male..........
                                non ho mai neanche fatto lo scarico dai pesi..

e comunque sono certo che se non fossi così fissato adesso non avrei la massa che ho (non che sia tanta eh, però ne avrei meno)...
                                se esiste lo scarico, un motivo c'è...e di sicuro non sei grosso perchè non lo fai!
                                ragazzi penso che con queste risposte, non si fa altro che confermare ciò che erroneamente pensa la gente che non pratica BB, e cioè che siamo un popolo di immondi!
                                Cavolo...un pò di impegno però!

Commenta

Working...
                                X