Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
vigoressia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionessuno mi acclama. .riguardo alle boiate. .punti di vista. .e la lotta sul campo che conta. .non le chiacchiere. .Gary. . SALLO!
( citazione Roninja)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo penso che il BB sia paranoia per definizione e credo anche che molti che praticano questo sport in modo "serio" e "fissato" abbiano problemi(me compreso),penso pero' che quasi tutti gli esseri viventi abbiano paranoie,malattie mentali,stravaganze,bisogna valutare semplicemente se quelle che spingono in questo senso(ambito BB) siano le piu' adate e meno rischiose per noi.
ma cavolo, ce ne sono di più gravi nel mondo!
fare di uno sport la cura del proprio fisico deve essere necessariamente così anomalo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionessuno mi acclama. .riguardo alle boiate. .punti di vista. .e la lotta sul campo che conta. .non le chiacchiere. .Gary. . SALLO!
( citazione Roninja)
Ma sei impazzito? Questa e' una mia invenzione
Commenta
-
-
diventa ossessione anke perché il 90% di coloro che si impegnano senza sgarrare mai sono ex obesi o ex secchi presi in giro da piccoli... gente insicura che si rifugia in una - appunto - ossessione... è ciò ke si evince anche dal 3ad "cosa vi appaga di più del bbing"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiola cosa che proprio non riesco a capire, è perchè devono necessariamente riconoscere uno stile di vita, semplice o complicato che sia, per forza in una malattia!
fare di uno sport la cura del proprio fisico deve essere necessariamente così anomalo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomeglio un ragazzo secco ma sano, che un reimbecillito che non si sa godere la vita, ha un evidente malattia mentale ed è paranoico, per un 45 di braccio, punti di vista, sallo ( citazione chobo )Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
e' perche la maggiorparte dei presunti Bber si fa' delle seghe mentali assurde. io magio riso e pollo , mi piacciono , e se ho voglia mi bevo anche 2 / 3 birre e spingo . Il tutto non mi pesa , e vi assicuro che secco nopn sono ..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiola cosa che proprio non riesco a capire, è perchè devono necessariamente riconoscere uno stile di vita, semplice o complicato che sia, per forza in una malattia!
E' inevitabile che il "nostro" stile di vita venga "monitorizzato" dalla psichiatria; sicome e' un campo dove vi e' molto spazio per la paranoia,la fissazione e' abbastanza normale che vengano emessi giudizi anche sommari....il problema secondo me e' il non riconoscere che tutti gli esserei viventi hanno paranoie,fisazioni,modi di vivere ambigui ...viene demonizzato "questo" quando forse li di fianco c'e' dell'altro di uguale o maggior importanza che non viene considerato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioinnanzitutto dovremmo essere sicuri che il body building sia uno sport. molti non ne sarebbero così sicuri
a mio parere il bb è uno sport al 100% perchè implica passione, devozione, sacrificio e nel tempo tante tante soddisfazioni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE' inevitabile che il "nostro" stile di vita venga "monitorizzato" dalla psichiatria; sicome e' un campo dove vi e' molto spazio per la paranoia,la fissazione e' abbastanza normale che vengano emessi giudizi anche sommari....il problema secondo me e' il non riconoscere che tutti gli esserei viventi hanno paranoie,fisazioni,modi di vivere ambigui ...viene demonizzato "questo" quando forse li di fianco c'e' dell'altro di uguale o maggior importanza che non viene considerato.
Commenta
-
-
non ho mai avuto la paranoia del fisico, nel senso dell'alimentazione. Ma dell'allenamento si. In ogni caso la giusta paranoia è solo sul capello. Al resto c'è sempre rimedio, ma alla manxite, non si può fare nulla, ci sarebbe il rigetto pure del parrucchino"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosul forum ho letto di gente che chiedeva consigli per il catabolismo galoppante in discoteca si è portato le whey se non è malattia questaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioinnanzitutto dovremmo essere sicuri che il body building sia uno sport. molti non ne sarebbero così sicuri
è vero chi ha l'ossessione del proprio corpo si può definire malato ma soprattutto un DEBOLE perchè in un certo senso è schiavo del proprio corpo
Commenta
-
Commenta