Veramente Belli!
qualche disegno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioBravo, le basi ci sono. Magna e spigni
L'ultima foto è stupenda...sono rimasto incantato..sarà per i colori...anche gli altri non son da meno ComplimentiIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioBravo, le basi ci sono. Magna e spigni
ne sto facendo altri però su fogli ruvidi grandi..speriamo vengano bene
Commenta
-
-
che belli, complimentoni!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofai una caricatura di manx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosei bravissimo, complimenti e rep appena posso!!!
grazie anche di aver trovato questo post ne devo aggiugnere altre di foto di alcuni disegni però fatti con pitture e smalti acrilici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiograzie sid
grazie anche di aver trovato questo post ne devo aggiugnere altre di foto di alcuni disegni però fatti con pitture e smalti acrilici
in te non c'è solo il braccio enorme della firma... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosei davvero bravo ... se mi dovssi mai decidere ti cerco per farmi disegnare un tattoo da farmi fare!!!
in te non c'è solo il braccio enorme della firma
per la firma è tutto un effetto ottico dovuto alla bassissima risoluzione alla luce e al pump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioquello però è difficile,io sto progettando il mio da mesi.....
per la firma è tutto un effetto ottico dovuto alla bassissima risoluzione alla luce e al pump
comunque, sarà l'effetto ottico e quello che vuoi, ma la firma è molto molto buona... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta