so che sembra il solito monnezzaro,ma vi prego di non farlo diventare tale..secondo voi se la vostra donna bacia un'altrA davanti a voi uno come dovrebbe reagire? evitiamo caxxate tipo "ma anche tu sei una lei" "tanto è cosi small che penserà che pure tu sei una donna .. è lesbica.." ecc ecc perchè le ho già pensate tutte io se vi accadesse DAVVERO una cosa del genere come reagireste? (non ditemi mi ingrifo perchè nn ha senso..cioè..è ovvio..ma poi uno ci pensa a sta cosa e fa strano fidatevi..)
si può essere gelosi di una donna?
Collapse
X
-
si può essere gelosi di una donna?
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?Tag: Nessuno
-
-
io sono notoriamente geloso e possessivo, ma per una cosa simile mai.. sopratutto se è un bacio tra amiche boh.. non mi da fastidio , ma poi sono io, non siamo tutti uguali, se a te da fastidio, allora si, può essere normale essere gelosiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioso che sembra il solito monnezzaro,ma vi prego di non farlo diventare tale..secondo voi se la vostra donna bacia un'altrA davanti a voi uno come dovrebbe reagire? evitiamo caxxate tipo "ma anche tu sei una lei" "tanto è cosi small che penserà che pure tu sei una donna .. è lesbica.." ecc ecc perchè le ho già pensate tutte io se vi accadesse DAVVERO una cosa del genere come reagireste? (non ditemi mi ingrifo perchè nn ha senso..cioè..è ovvio..ma poi uno ci pensa a sta cosa e fa strano fidatevi..)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
un po ci resterei male ,ma poi mi ingrifoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa me piacerebbe che la mia ragazza andasse con delle donne. Chi se ne frega
te ne freghi anche se va con altri visto che sei una pietra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioso che sembra il solito monnezzaro,ma vi prego di non farlo diventare tale..secondo voi se la vostra donna bacia un'altrA davanti a voi uno come dovrebbe reagire? evitiamo caxxate tipo "ma anche tu sei una lei" "tanto è cosi small che penserà che pure tu sei una donna .. è lesbica.." ecc ecc perchè le ho già pensate tutte io se vi accadesse DAVVERO una cosa del genere come reagireste? (non ditemi mi ingrifo perchè nn ha senso..cioè..è ovvio..ma poi uno ci pensa a sta cosa e fa strano fidatevi..)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
alcune tipe me l'hanno kiesto... una mia ex era solita scambiarsi effusioni saffiche con un sua amica - che cmq conoscevo.. - la cosa non mi dava affatto fastidio, e lo dice uno ke normalmente è GELOSISSIMO E SUPER POSSESSIVO... ma c'è anke da dire ke sapevo ke nn c'era sentimento alcuno... era giusto trasgressione... se la mia ragazza attuale baciasse un'altra CON SENTIMENTO mi ferirebbe alquanto, qsto sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioanche se non fosse scherzoso/amichevole come "va di moda" fare tra donne ultimamente (mah), trovo stupido essere gelosi di una donna: tra un uomo e una donna non ci può mai essere nessun tipo di competenza, un uomo non darà mai ad una donna ciò di cui solo una donna è capace e viceversaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioalcune tipe me l'hanno kiesto... una mia ex era solita scambiarsi effusioni saffiche con un sua amica - che cmq conoscevo.. - la cosa non mi dava affatto fastidio, e lo dice uno ke normalmente è GELOSISSIMO E SUPER POSSESSIVO... ma c'è anke da dire ke sapevo ke nn c'era sentimento alcuno... era giusto trasgressione... se la mia ragazza attuale baciasse un'altra CON SENTIMENTO mi ferirebbe alquanto, qsto sì
E se lo fa senza sentimento? a me sembra solo un gesto da scemi per imitare i vip e trasgredire (ma de che?)..una vera etero perchè dovrebbe fare cosi'? L'idea di baciare un uomo mi fa schifo..penso funzioni cosi' anche per la donna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioE se lo fa senza sentimento? a me sembra solo un gesto da scemi per imitare i vip e trasgredire (ma de che?)..una vera etero perchè dovrebbe fare cosi'? L'idea di baciare un uomo mi fa schifo..penso funzioni cosi' anche per la donna.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioL'idea di baciare un uomo mi fa schifo..penso funzioni cosi' anche per la donna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
Comuque trovo anch'io alquanto stupido darsi continui bacini in bocca per salutarsi o per farsi vedere in pubblico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioi uno come dovrebbe reagire?
mica c'è un modo giusto e uno sbagliato. ma se ti ha dato fastidio parlane con lei.
Commenta
-
Commenta