Annuncio

Collapse
No announcement yet.

si può essere gelosi di una donna?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si può essere gelosi di una donna?

    so che sembra il solito monnezzaro,ma vi prego di non farlo diventare tale..secondo voi se la vostra donna bacia un'altrA davanti a voi uno come dovrebbe reagire? evitiamo caxxate tipo "ma anche tu sei una lei" "tanto è cosi small che penserà che pure tu sei una donna .. è lesbica.." ecc ecc perchè le ho già pensate tutte io se vi accadesse DAVVERO una cosa del genere come reagireste? (non ditemi mi ingrifo perchè nn ha senso..cioè..è ovvio..ma poi uno ci pensa a sta cosa e fa strano fidatevi..)
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

    Io c'ero...

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

    #2
    mi in***** forte. Anche se non è fatto con malizia non mi piaccion ste cretinate..le trovo infantili..

    Commenta


      #3
      io sono notoriamente geloso e possessivo, ma per una cosa simile mai.. sopratutto se è un bacio tra amiche boh.. non mi da fastidio , ma poi sono io, non siamo tutti uguali, se a te da fastidio, allora si, può essere normale essere gelosi
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
        so che sembra il solito monnezzaro,ma vi prego di non farlo diventare tale..secondo voi se la vostra donna bacia un'altrA davanti a voi uno come dovrebbe reagire? evitiamo caxxate tipo "ma anche tu sei una lei" "tanto è cosi small che penserà che pure tu sei una donna .. è lesbica.." ecc ecc perchè le ho già pensate tutte io se vi accadesse DAVVERO una cosa del genere come reagireste? (non ditemi mi ingrifo perchè nn ha senso..cioè..è ovvio..ma poi uno ci pensa a sta cosa e fa strano fidatevi..)
        a me piacerebbe che la mia ragazza andasse con delle donne. Chi se ne frega
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #5
          un po ci resterei male ,ma poi mi ingrifo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            a me piacerebbe che la mia ragazza andasse con delle donne. Chi se ne frega
            Figurati se non rispondevi cosi'

            te ne freghi anche se va con altri visto che sei una pietra

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
              so che sembra il solito monnezzaro,ma vi prego di non farlo diventare tale..secondo voi se la vostra donna bacia un'altrA davanti a voi uno come dovrebbe reagire? evitiamo caxxate tipo "ma anche tu sei una lei" "tanto è cosi small che penserà che pure tu sei una donna .. è lesbica.." ecc ecc perchè le ho già pensate tutte io se vi accadesse DAVVERO una cosa del genere come reagireste? (non ditemi mi ingrifo perchè nn ha senso..cioè..è ovvio..ma poi uno ci pensa a sta cosa e fa strano fidatevi..)
              anche se non fosse scherzoso/amichevole come "va di moda" fare tra donne ultimamente (mah), trovo stupido essere gelosi di una donna: tra un uomo e una donna non ci può mai essere nessun tipo di concorrenza, un uomo non darà mai ad una donna ciò di cui solo una donna è capace e viceversa
              Last edited by zajka; 03-03-2009, 19:25:48. Motivo: termine sbagliato asd
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #8
                alcune tipe me l'hanno kiesto... una mia ex era solita scambiarsi effusioni saffiche con un sua amica - che cmq conoscevo.. - la cosa non mi dava affatto fastidio, e lo dice uno ke normalmente è GELOSISSIMO E SUPER POSSESSIVO... ma c'è anke da dire ke sapevo ke nn c'era sentimento alcuno... era giusto trasgressione... se la mia ragazza attuale baciasse un'altra CON SENTIMENTO mi ferirebbe alquanto, qsto sì

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  anche se non fosse scherzoso/amichevole come "va di moda" fare tra donne ultimamente (mah), trovo stupido essere gelosi di una donna: tra un uomo e una donna non ci può mai essere nessun tipo di competenza, un uomo non darà mai ad una donna ciò di cui solo una donna è capace e viceversa
                  comuque rifletteteci sopra, gelosoni..non è un luogo comune o una stupidaggine, ma è una verità.
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    alcune tipe me l'hanno kiesto... una mia ex era solita scambiarsi effusioni saffiche con un sua amica - che cmq conoscevo.. - la cosa non mi dava affatto fastidio, e lo dice uno ke normalmente è GELOSISSIMO E SUPER POSSESSIVO... ma c'è anke da dire ke sapevo ke nn c'era sentimento alcuno... era giusto trasgressione... se la mia ragazza attuale baciasse un'altra CON SENTIMENTO mi ferirebbe alquanto, qsto sì

                    E se lo fa senza sentimento? a me sembra solo un gesto da scemi per imitare i vip e trasgredire (ma de che?)..una vera etero perchè dovrebbe fare cosi'? L'idea di baciare un uomo mi fa schifo..penso funzioni cosi' anche per la donna.

                    Commenta


                      #11
                      Diego, no, non funziona così tra donne.
                      Comuque trovo anch'io alquanto stupido darsi continui bacini in bocca per salutarsi o per farsi vedere in pubblico.
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                        E se lo fa senza sentimento? a me sembra solo un gesto da scemi per imitare i vip e trasgredire (ma de che?)..una vera etero perchè dovrebbe fare cosi'? L'idea di baciare un uomo mi fa schifo..penso funzioni cosi' anche per la donna.
                        che sia stupido concordo, ma per le donne non è che come per gli uomini.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                          L'idea di baciare un uomo mi fa schifo..penso funzioni cosi' anche per la donna.
                          eh no è ben diverso... e qui abbiamo zajka ke ce lo può confermare

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio

                            Comuque trovo anch'io alquanto stupido darsi continui bacini in bocca per salutarsi o per farsi vedere in pubblico.
                            ankio, sicuramente... tolleravo poichè accadeva in privato, tra le mura domestiche... se fosse successo "per esibizionismo da strada" (per dirla alla Bukowski) l'avrei trovato sicuramente da idioti

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                              i uno come dovrebbe reagire?
                              come ti viene ron.
                              mica c'è un modo giusto e uno sbagliato. ma se ti ha dato fastidio parlane con lei.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎