Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
Che guaio!! aiuto!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomah, se il tuo avvocato non è un cretino, te la cavi con qualche centinaio di euro (per l'avvocato appunto) . Non mi sembra una cosa che non si possa chiarire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiograzie jpp la tua forza mi dà sempre speranza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiozilver, in realtà gliel'ho detto così per dire, vedrai che gli arriva la loseri direttamente a casa
Commenta
-
-
è vero pero' far finta di dimenticare una multa da 1milione piu' custodia della moto per anni non va nemmeno tanto bene. Dovevi toglierti il debito appena ne avevi l'opportunità. Ora per pagare non fare cavolate..aspetta di avere un po' di soldi e paga, vedrai che non ti sparano 5000 euro come credi tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioè vero pero' far finta di dimenticare una multa da 1milione piu' custodia della moto per anni non va nemmeno tanto bene. Dovevi toglierti il debito appena ne avevi l'opportunità. Ora per pagare non fare cavolate..aspetta di avere un po' di soldi e paga, vedrai che non ti sparano 5000 euro come credi tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiocol senno del poi non si va da nessuna parte ormai cio che fatto è fatto...che sbattimento la maggior parte delle sfighe me le hanno causate gli altri in vita mia...ripeto non ho proprio un soldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioAll'eta di 20 anni vendetti un Husqvarna 125 wrx ad un ragazzo, premetto che la moto non era funzionante e quindi inutilizzabile in strada, rimandai il trapasso di un giorno e non lo feci per vari problemi. Il ragazzo durante la notte e la mattina del giorno successivo riparò la moto e andò a fare un giro per la strada, venne fermato dai carabinieri che lo trovarono senza libretto e pensarono che la moto fosse rubata. Tutte le ralative multe del caso vennero a mio carico erano tipo 1.200.000 lire la moto fu anche sequestrata insieme al libretto che non so ancora che fine abbia fatto. Sono passati 9 anni le multe non riuscii a pagarle e non arrivarono più, quindi pensai che erano cadute in prescrizione, il problema è che ora la moto è in deposito da tutto quel tempo i bolli risultano da pagare per nove anni e il deposito solo 3 anni fa chiese 2000 euro di deposito non immagino ora. Della moto non me ne frega una mazza e la demolirei pure!! non so come uscire da questo ginepraio!! qualcuno sa cosa potrei fare? sganciare più di 5000 euro non posso permettermelo
Ma ti han fatto un sollecito di qualche genere?
Sei stato un po sciocco due volte, ma vedi ora di trovare un avvocato (non credo ci voglia un top per un caso come questo), e quantomeno fatti fare una consulenza.
Nel caso peggiore fai il visto per HaitiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon sono nessuno per giudicarti, ma FORSE (nn ti conosco) sei troppo buono e/o distratto.... cmq sbagliando s'impara
Commenta
-
Commenta