Sono passati 2 anni da quando mi sono iscritto su bw. inizialmente mi ricordo, avevo aperto un thread immondo dove chiedevo aiuti a zajka manx e dorian perchè la mattina facevo colazione con un bombolone alla crema, dorian mi mando a cagare me lo ricordo chiaramente. Poi sono sparito per qualche tempo, fino a quando mi arrivò una mail, diceva che mancavo alla comunità di bodyweb, e così sono tornato, per restare ( poi col tempo capì che era un messaggio automatico, non mancavo a nessuno ). le prime battute, le prime amicizie, il senior arrivato con mesi di anticipo, le difficoltà di inserirsi in gold, i litigi, le prese per il culo,la trash più schifosa del mondo con eremita federico e io che la schifavamo in modo assurdo, i 2000 thread al giorno " x gary "... bodyweb in 2 anni è cambiato tanto, ma è sempre piacevole come prima, una famiglia enorme alla quale sono grato, più di un forum, molto più di semplici utenti, io faccio schifo coi discorsi, ma dovevo ringraziare questa comunità, sergio, e chi la porta avanti. Grazie.
vi odio sempre in ogni caso
vi odio sempre in ogni caso
Commenta