gery ti ricordi il falso mito che ti girava attorno? "Gery è un Vip, ho visto le sue foto in copertina..." ecc...
2 anni
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogery ti ricordi il falso mito che ti girava attorno? "Gery è un Vip, ho visto le sue foto in copertina..." ecc...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Scusate cosa danno stasera in tv..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSono passati 2 anni da quando mi sono iscritto su bw. inizialmente mi ricordo, avevo aperto un thread immondo dove chiedevo aiuti a zajka manx e dorian perchè la mattina facevo colazione con un bombolone alla crema, dorian mi mando a cagare me lo ricordo chiaramente. Poi sono sparito per qualche tempo, fino a quando mi arrivò una mail, diceva che mancavo alla comunità di bodyweb, e così sono tornato, per restare ( poi col tempo capì che era un messaggio automatico, non mancavo a nessuno ). le prime battute, le prime amicizie, il senior arrivato con mesi di anticipo, le difficoltà di inserirsi in gold, i litigi, le prese per il culo,la trash più schifosa del mondo con eremita federico e io che la schifavamo in modo assurdo, i 2000 thread al giorno " x gary "... bodyweb in 2 anni è cambiato tanto, ma è sempre piacevole come prima, una famiglia enorme alla quale sono grato, più di un forum, molto più di semplici utenti, io faccio schifo coi discorsi, ma dovevo ringraziare questa comunità, sergio, e chi la porta avanti. Grazie.
vi odio sempre in ogni casoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
scoprii che erano di max quando entrai nel 3d "i nostri prima-dopo" e capii che facevano farte del "dopo" di max.
Non nascondo che ero rimasta un po' delusa e smarrita perché non sapevo più a cosa associarti.
Sly era mod in dieta,allenamento e alcune altre sezioni e noi ti si credeva fake di max_79, le ciabatte erano solo una coincidenza
è proprio lì che nacque il mito della nutella perché ricordo la tua sincera disperazione riguardo la tonnellata di fiocchi che cercavi di mangiare con la nutella per farteli andare giù
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquesta cosa è valida anche adesso eh
cmq sei il mio ciccione preferito...devo ammettere che sei stato un ottimo aiutante quando ho costruito il mio impero in trash...sarai premiato con una rep da parte mia
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggioio son iscritto da un annetto,ma devo dire che sei davvero una "colonna portante" del forum...e si avverte che tutti provano "affetto" per te......eheheheh
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogery ti ricordi il falso mito che ti girava attorno? "Gery è un Vip, ho visto le sue foto in copertina..." ecc...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioper bf oscena in luogo pubblico.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
peter north non ha mai fatto bb, ma ho una parentela genetica con lui, non sto scherzandoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopeter north non ha mai fatto bb, ma ho una parentela genetica con lui, non sto scherzando
eccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopeter north non ha mai fatto bb, ma ho una parentela genetica con lui, non sto scherzando
Commenta
-
-
beh ha un bel fisico, molto muscoloso , ma non è un bbOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
gery mi ricordo anche quando mi hai detto "vengo a trovarti a Freiburg, mi ospiti?" "e io: ma se sei un vip ospitami tu in un albergo a 5 stelle"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggioio son iscritto da un annetto,ma devo dire che sei davvero una "colonna portante" del forum...e si avverte che tutti provano "affetto" per te......eheheheh
Commenta
-
Commenta