Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 anni

    Sono passati 2 anni da quando mi sono iscritto su bw. inizialmente mi ricordo, avevo aperto un thread immondo dove chiedevo aiuti a zajka manx e dorian perchè la mattina facevo colazione con un bombolone alla crema, dorian mi mando a cagare me lo ricordo chiaramente. Poi sono sparito per qualche tempo, fino a quando mi arrivò una mail, diceva che mancavo alla comunità di bodyweb, e così sono tornato, per restare ( poi col tempo capì che era un messaggio automatico, non mancavo a nessuno ). le prime battute, le prime amicizie, il senior arrivato con mesi di anticipo, le difficoltà di inserirsi in gold, i litigi, le prese per il culo,la trash più schifosa del mondo con eremita federico e io che la schifavamo in modo assurdo, i 2000 thread al giorno " x gary "... bodyweb in 2 anni è cambiato tanto, ma è sempre piacevole come prima, una famiglia enorme alla quale sono grato, più di un forum, molto più di semplici utenti, io faccio schifo coi discorsi, ma dovevo ringraziare questa comunità, sergio, e chi la porta avanti. Grazie.


    vi odio sempre in ogni caso
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..



    #2
    ti voglio bene come se fossi normale
    [

    Commenta


      #3
      ma crepati

      Commenta


        #4
        Ho letto il titolo e credevo ti avessero preso.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ho letto il titolo e credevo ti avessero preso.
          per bf oscena in luogo pubblico.
          [

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            Sono passati 2 anni da quando mi sono iscritto su bw. inizialmente mi ricordo, avevo aperto un thread immondo dove chiedevo aiuti a zajka manx e dorian perchè la mattina facevo colazione con un bombolone alla crema, dorian mi mando a cagare me lo ricordo chiaramente. Poi sono sparito per qualche tempo, fino a quando mi arrivò una mail, diceva che mancavo alla comunità di bodyweb, e così sono tornato, per restare ( poi col tempo capì che era un messaggio automatico, non mancavo a nessuno ). le prime battute, le prime amicizie, il senior arrivato con mesi di anticipo, le difficoltà di inserirsi in gold, i litigi, le prese per il culo,la trash più schifosa del mondo con eremita federico e io che la schifavamo in modo assurdo, i 2000 thread al giorno " x gary "... bodyweb in 2 anni è cambiato tanto, ma è sempre piacevole come prima, una famiglia enorme alla quale sono grato, più di un forum, molto più di semplici utenti, io faccio schifo coi discorsi, ma dovevo ringraziare questa comunità, sergio, e chi la porta avanti. Grazie.


            vi odio sempre in ogni caso
            Guarda Gary, ci stavo pensando giusto 15 min fa!
            Stavo ripensando, subito dopo al tuo 3d con JPP e il nido in testa, ai primi tempi della tua iscrizione..stavo cercando di ricostruire nella mente l'immagine e la percezione di te che avevo a quei tempi.
            Ricordo uno dei tuoi primi avatar che erano le ciabatte di max_79 e che associavo a te (non sapevo fossero di max), ricordo il tuo spam a palate perfino in sezione internazionale, ricordo che tutti ti credevano fake..ne eravamo convinti al 99%! Ricordo che ti dissi che avevi l'arroganza più simpatica del forum, ricordo i fiocchi di latte alla nutella e il bombolone, ricordo le nostre furiose litigate...è cambiato così tanto..ma anche così pocoma sono davvero passati 2 anni?!

            PS
            Poi sono sparito per qualche tempo
            questo però non me lo ricordo
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
              per bf oscena in luogo pubblico.
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #8
                quelle ciabatte..mi sono costate così tanti cartellini.. le mettevo di continuo, non capivo che max me le toglieva perchè non mi diceva un tubo, lui toglieva e basta, io pensavo fosse una cosa automatica del ban, quindi tornavo, solito thread idiota " vi sono mancato " , cartellino, più altro cartellino per le ciabatte. dopo 3 mesi ho recepito che non dovevo metterle.Poi vero, ricordo che tutti mi credevano fake, di un certo sly, utente che non ho mai conosciuto oltretutto..ricordo l'arroganza più simpatica, i fiocchi di latte ( quando sotto tuo consiglio in dieta ne comprai 10 pacchi, salvo mangiarne uno e farmi schifo, gli altri, non so nemmeno più che fine hanno fatto, forse nel freezer nascosti ancora da qualche parte ).. è davvero passato tanto, cioè 2 anni, sembra assurdo, eppure tante cose sono rimaste nonostante molto sia cambiato.. comunque si inizialmente ho chiesto consigli per scheda e alimentazione, poi per più di un mese non ho più scritto fino alla mail automatica.. belli i primi momenti su bw, adesso è molto più facile inserirsi, io mi ricordo la prima volta in gold, ignore assoluto, cercavano di non far entrare i nuovi arrivati e bestemmiavano contro sergio per avermi dato il senior prima .. bellissimo
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #9
                  un minuto di silenzio e fascetta nera al braccio.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

                  Commenta


                    #10
                    congratulazioni gary...per le cose serie vai in trash,qui fatico a leggerti pure se parli di fotografia in cui in teoria qualcosina dovresti sapere

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      quelle ciabatte..mi sono costate così tanti cartellini.. le mettevo di continuo, non capivo che max me le toglieva perchè non mi diceva un tubo, lui toglieva e basta, io pensavo fosse una cosa automatica del ban, quindi tornavo, solito thread idiota " vi sono mancato " , cartellino, più altro cartellino per le ciabatte.

                      scoprii che erano di max quando entrai nel 3d "i nostri prima-dopo" e capii che facevano farte del "dopo" di max.
                      Non nascondo che ero rimasta un po' delusa e smarrita perché non sapevo più a cosa associarti.


                      Poi vero, ricordo che tutti mi credevano fake, di un certo sly, utente che non ho mai conosciuto oltretutto..
                      Sly era mod in dieta,allenamento e alcune altre sezioni e noi ti si credeva fake di max_79, le ciabatte erano solo una coincidenza

                      i fiocchi di latte ( quando sotto tuo consiglio in dieta ne comprai 10 pacchi,

                      salvo mangiarne uno e farmi schifo,
                      è proprio lì che nacque il mito della nutella perché ricordo la tua sincera disperazione riguardo la tonnellata di fiocchi che cercavi di mangiare con la nutella per farteli andare giù
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        #12
                        la tua colazione è rimasta invariata?
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          ( poi col tempo capì che era un messaggio automatico, non mancavo a nessuno ).
                          questa cosa è valida anche adesso eh

                          cmq sei il mio ciccione preferito...devo ammettere che sei stato un ottimo aiutante quando ho costruito il mio impero in trash...sarai premiato con una rep da parte mia
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #14
                            sono molto commozzo....
                            ma crepatevi che vi senialho tutti!
                            come fai a non aver conosciuto sly?
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                            Commenta


                              #15
                              io son iscritto da un annetto,ma devo dire che sei davvero una "colonna portante" del forum...e si avverte che tutti provano "affetto" per te......eheheheh
                              Originariamente Scritto da motorhead
                              zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎