hanno addirittura aperto un blog anti alex komadina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Pensavo di piu' sto io su 2600kcal e sono penso 10 kg meno di te,quanto pesi tu ora?

sui 98. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      tu che peserai oltre 90 kg, con tanti muscoli e che ti alleni 2800, e una donna anziana sedentaria 1800 appena sufficenti?

una donna anziana . .basta molto meno lo so. .era una semi-battuta. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        E come mai grazie a i suoi consigli non siete enormi e tirati? io dico che di esperienza ne ha, consiglia cose anche giuste ma non ci vedo tutta sta rivoluzione..tu dici "avanti di un decennio"..bene, fammi vedere atleti preparati da lui che mostrano fisici superiori a quelli preparati da altri.
        perchè per essere enormi e tirati, favolette a parte, serve altro...serve essere "preparati" appunto...e comunque komadina ha sempre detto che non ha inventato assolutamente nullla e che quelle fasi erano praticamente l'abc di un buon programma che unito ad una dieta sensata, senza chili e chili di proteine, una dieta ciclizzata in base al tipo di allenamento, ad un approccio senza manie a questo sport poteva portare a risultati buoni tanti di quelli che non ne fanno una ragione di vita o non lo fanno con fini iper agonistici...quindi il 90% dei frequentatori delle palestre di oggi....

ma come sempre le cose facili e sensate non le vuole nessuno...cercano tutti lo scienziato o quello che ha le dritte giuste per fare tutto di corsa...
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Ho sempre rispettato Alex Komadina sia come atleta che come persona. Lui è un sostenitore della programmazione dell' allenamento, così Tozzi ha sempre parlato di organizzazione del traning (l' unica cosa che mi piace del BIIO è proprio la "O" ).
          Komadina ha presentato sui vari forum delle linee guida, un modo per accontentare "tutti" e tra questi "tutti" sono compresi coloro che non sono portati per il body building. Perchè non siamo diventati tutti grossi? Per il semplice fatto che i campioni, rispetto al totale dei frequentatori delle palestre, costituiscono solo che una minimissima parte.
          Tutti possiamo migliorare la nostra base di partenza (chi più chi meno in funzione di un numero impressionante di variabili) ma per farlo al meglio possibile occorre l' organizzazione e la pianificazione dell' allenamento e dell' alimentazione.
          La semplicità, a mio avviso, è alla base di un buon programma...presumo che più di qualcuno sia daccordo su questa mia affermazione.
          Last edited by Paul_Anderson; 06-03-2009, 18:52:42.
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Dave Clark's attacks
            PHEEGA LOVER
            • Mar 2007
            • 14815
            • 1,220
            • 1,814
            • Say hello to my little Friend
            • Send PM

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 67408
              • 3,020
              • 2,692
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

magna e spingi
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Crooked
                Bodyweb Member

• Feb 2009
                • 67
                • 5
                • 1
                • Send PM

...solo che gli e' uscita una ginecomastia BILATERALE i linfonodi si sono TUTTI INGROSSATI HA PERSO LA LIBIDO I COGLIONI GLI SI SONO RISTRETTI
                Ma è davvero possibile che accada questo solo per una dieta ipocalorica? Mi sembra un pò esagerato...

Cmq ammazza quante gliene dice...

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15828
                  • 683
                  • 1,056
                  • pordenone
                  • Send PM

sarà anche bravo pero' ha i 2 difetti che hanno molti ex agonisti che poi vogliono diventare personal trainer:
                  1- si crede dio in terra
                  2- è convinto che quello che andava per lui và bene anche per gli altri
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    sarà anche bravo pero' ha i 2 difetti che hanno molti ex agonisti che poi vogliono diventare personal trainer:
                    1- si crede dio in terra
                    2- è convinto che quello che andava per lui và bene anche per gli altri

temo. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• BIGSHOW77
                      Padre Karras user
                      • Aug 2006
                      • 8917
                      • 578
                      • 1,064
                      • sopra la panca assieme alla capra
                      • Send PM

se è come sembra io lo avrei querelato e gli avrei portato via pure le mutande,ognuno si deve prendere le responsabilita' delle proprie azioni,specialmente se si propone come pt....altro che blog diffamatorio,se qualcuno facesse qualcosa del genere a mio figlio farei preparare i maiali x il cadavere
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                        se è come sembra io lo avrei querelato e gli avrei portato via pure le mutande,ognuno si deve prendere le responsabilita' delle proprie azioni,specialmente se si propone come pt....altro che blog diffamatorio,se qualcuno facesse qualcosa del genere a mio figlio farei preparare i maiali x il cadavere
                        l'unica querela doveva prenderla quel buffone (naturalmente solo un nick :vomit che ha scritto quelle cose diffamatorie e parte dei fatti privati di un'altra persona che oltre a non aver mai autorizzato il diffondere dei cazzi suoi era anche assolutamente non d'accordo col diffamatore ed anzi ringraziava sempre komadina....
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

Commenta

• barney137
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 1483
                          • 81
                          • 35
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                          l'unica querela doveva prenderla quel buffone (naturalmente solo un nick :vomit che ha scritto quelle cose diffamatorie e parte dei fatti privati di un'altra persona che oltre a non aver mai autorizzato il diffondere dei cazzi suoi era anche assolutamente non d'accordo col diffamatore ed anzi ringraziava sempre komadina....
                          Temo..
                          Avrebbe dovuto esprimere il suo punto di vista al ragazzo, privatamente, e senza s*******re nessuno. Sul fatto poi che una dieta ipocalorica secchi i coglioni e faccia venire la ginecomastia, stendiamo un velo pietoso.
                          In Africa dovrebbero essere tutti impotenti, invece non mi pare che sia il loro principale problema..

Secondo me non era certo la dieta ideale per il ragazzo in questione, ma da li' a dire che gli ha atrofizzato le palle..

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36641
                            • 1,578
                            • 2,551
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                            Temo..
                            Avrebbe dovuto esprimere il suo punto di vista al ragazzo, privatamente, e senza s*******re nessuno. Sul fatto poi che una dieta ipocalorica secchi i coglioni e faccia venire la ginecomastia, stendiamo un velo pietoso.
                            In Africa dovrebbero essere tutti impotenti, invece non mi pare che sia il loro principale problema..

Secondo me non era certo la dieta ideale per il ragazzo in questione, ma da li' a dire che gli ha atrofizzato le palle..

quotazzo
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• DANIELS
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2002
                              • 1441
                              • 62
                              • 18
                              • Cusè
                              • Send PM

ho sempre nutrito profondo rispetto per alex;
                              le cose, comunque, vanno provate. E' già moooolto difficile collegare effetti collaterali a farmaci, ( vanno fatti numerosi studi )figuriamoci a diete o allenamento.
                              se io diffamo qualcuno, in primis ci metto la faccia, secondo posto le prove, semmai ci sono.
                              Last edited by DANIELS; 07-03-2009, 13:17:47.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da piccola bestia
                              io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• bluestar
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2006
                                • 130
                                • 1
                                • 19
                                • Send PM

Secondo me una dieta ipocalorica può diminuire la libido specialmente se protratta per molto tempo, ma non credo possa determinare una ginecomastia bilaterale... c'è altro sotto..

Commenta

Working...
                                X