hanno addirittura aperto un blog anti alex komadina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • relim7.
    gold user
    • Jul 2004
    • 4444
    • 81
    • 80
    • un universo parallelo
    • Send PM

hanno addirittura aperto un blog anti alex komadina

anti-alexkomadina: novembre 2007

cercavo sulla rete blog di pro e mi sono imbattuto in questo...

c'è qualcuno che lo odia proprio...

他走在我們中間,但不是我們中的一員
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

e sti cazzi... gliene dice di tutti i colori...
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• odisseo
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 4878
      • 248
      • 161
      • Send PM

ho letto un po ma non ho capito la vicenda,mi potreste riassumere?
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88159
        • 2,199
        • 2,898
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
        e sti cazzi... gliene dice di tutti i colori...

Commenta

• relim7.
          gold user
          • Jul 2004
          • 4444
          • 81
          • 80
          • un universo parallelo
          • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
          ho letto un po ma non ho capito la vicenda,mi potreste riassumere?
          in pratica un ragazzo in concomitanza con gli allenamenti e le dieta propostegli da komadina ha cominciato ad avere problemi ormonali e i medici ha trovato come possibile causa l'alimentazione eccessivamente ipocalorica, da quello poi ovviamente si è montato il caso che vede come oggetto le competenze del pt che lo seguiva , appunto komadina.

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

ahahah l'umo scheletro ahahah,... dio bono dio bono
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• giacomo82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 6312
              • 543
              • 582
              • In your hearts
              • Send PM

quindi sto ragazzo accusa Komadina e la sua dieta/allenamento per i suoi problemi?
              o c'è sotto altro?

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66637
                • 2,886
                • 2,644
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

sce dal nulla o meglio dal silenzio , un utente che non aveva mai detto 1 parola e per me era un mezzo robot , e posta le foto di se stesso dicendo che grazie a komadina e' diventato quello che e' ..
                ImageShack® - Image Hosting

tralasciando la mutanda rosa , sara gay boh'? si evidenzai un fisico magro secco tutto storpio , a quanto dice lui incidenti dello sci ,. prima era un solo pettorale strappato ora e' diventato due pettorali e i dorsali , insomma come ***** fa a vivere'?

e tutti a dirgli oddio che bel fisico sei meraviglioso!!!! o la gente e' scema o a qualcuno piace farsi sfottere non so
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• giacomo82
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 6312
                  • 543
                  • 582
                  • In your hearts
                  • Send PM

non si vede la foto

Commenta

• BornAgain
                    Zilver
                    • Feb 2009
                    • 3623
                    • 305
                    • 73
                    • Send PM

ahahahahahahahhahahahahahahahahahah

Commenta

• barney137
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1483
                      • 81
                      • 35
                      • Send PM

Ho seguito un po' il forum di Komadina.
                      Devo dire che nonostante i modi ho imparato molto da lui. Secondo me e' competente in fatto di allenamento, e anche di alimentazione, dal punto di vista delle proporzioni fra i macro e della connessione fase dell'allenamento/fase della dieta.
                      Ha pero' una visione completamente distorta delle quantita' e dei fabbisogni.
                      Seguendo alla lettera le sue diete si diventa degli schelettri. Non so perche' si sia cristallizzato su queste posizioni estremistiche, forse il suo problema e' sempre stato quello di tirarsi, ma non si rende conto che per un ragazzo normale che debba crescere mangiare 1200/1500 kcal e' un suicidio (ricordo post dove ad uno di 80kg che faceva un'alimentazione da 1800kcal diceva "che te ne farai di tutte quelle calorie").
                      La divisione in fasi che propone (forza pompaggio intensita') e' ottima, e a livello di allenamento mi sembra una delle cose piu' intelligenti che abbia mai letto.

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66637
                        • 2,886
                        • 2,644
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

meditate gente...meditate...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• BornAgain
                          Zilver
                          • Feb 2009
                          • 3623
                          • 305
                          • 73
                          • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                          Devo dire che nonostante i modi ho imparato molto da lui. Secondo me e' competente in fatto di allenamento, e anche di alimentazione, dal punto di vista delle proporzioni fra i macro e della connessione fase dell'allenamento/fase della dieta.
                          Seguendo alla lettera le sue diete si diventa degli schelettri. Non so perche' si sia cristallizzato su queste posizioni estremistiche, forse il suo problema e' sempre stato quello di tirarsi, ma non si rende conto che per un ragazzo normale che debba crescere mangiare 1200/1500 kcal e' un suicidio (ricordo post dove ad uno di 80kg che faceva un'alimentazione da 1800kcal diceva "che te ne farai di tutte quelle calorie").
                          La divisione in fasi che propone (forza pompaggio intensita') e' ottima, e a livello di allenamento mi sembra una delle cose piu' intelligenti che abbia mai letto.

Direi che per uno che prepara b-builder non è il massimo della vita. O magari mi sfugge il 50 di braccio di Gandhi

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

in effetti con quelle calorie. .necessarie al massimo ad una donna anziana. .sedentaria. .e' difficile pensare che uno possa fare allenamenti da BB. .intensi. .pompare. .recuperare e " costruire" una muscolatura possente e misure extraumane. .

mah. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                              Quoto in tutto e per tutto
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                              X