Questa è democrazia??? Sòm a pòst.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa little bit old :-I
Commenta
-
-
tutti gli str.... che sono restati a guarda re ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiovabbuò......non passando tutta la mia giornata in rete, me ne sono accorto SOLTANTO ora.
Notizia passata su tutti i mezzi di informazione, più di un anno fa, quando ancora si era in piena campagna elettorale per le presidenziali, quelle che hanno portato Obama alla Casa Bianca.
C'è, tra l'altro, un Thread già attivo che riporta questo caso http://www.bodyweb.com/4619081-post9.html legandolo a quello della ragazza picchiata: http://www.bodyweb.com/caffetteria/1...scherzano.html e al quale rimando.
Qui chiudo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
Ovvero, esiste una procedura esatta per l'arresto e ad ogni modo nei confronti di un ufficiale di polizia DEVI ESEGUIRE ESATTAMENTE quello che ti dicono, ne più ne meno, se non segui la procedura te la fanno seguire con la forza, funziona così.
Anche se vieni fermato per un mancato limite di velocità o una svolta senza freccia, devi fare SOLO ed ESATTAMENTE quello che ti dicono, se ti dicono di girati ed andare a terra ci vai con calma, se non ci vai con le buone ci vai con le cattive, poi semmai se ne discute con calma in centrale e davanti ad un giudice, molti italiani lo hanno imparato loro malgrado durante le vacanze negli Stati Uniti, lui lo sapeva benissimo e voleva solo fare sceneggiata.
Commenta
-
Commenta