Horror movie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ozn
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    qualcuno ha visto nosferatu?
    E' un film di Eggers, per quanto possa fare schifo va visto sui ceci mentre piangi dicendo di non essere degno
    Che poi DUBITO tu vada a vederlo a cinema quindi almeno aspetta che ci sia in rete una versione decente

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Visto "Never Let Go — A un passo dal male" di A. Aja. Bel film, parecchia tensione e non si capisce mai bene ciò che e reale da ciò che è immaginario.
    Ne parlano come ti una cagata fotonica
    Ed é un peccato perche Aja lo trovo un bravo regista: il suo Alta Tensione rimane uno dei piú bei horror degli ultimi anni

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    qualcuno ha visto nosferatu?

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto "Never Let Go — A un passo dal male" di A. Aja. Bel film, parecchia tensione e non si capisce mai bene ciò che e reale da ciò che è immaginario.

Leave a comment:

• Ozn
    replied

Per me mezza cazzata. Zero tensione e tirato troppo per le lunghe.
    Sulla tensione non sono d'accordo, si crea con i dialoghi: direi che la parte in cui discutono é molto meglio del resto

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied

prima parte un po' di tensione c'è. La cosa bella del film sono i dialoghi, il discorso sul monopoli, sulla candela a cui credevano perchè volevano crederci nonostante l'evidenza, come la religione...

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    più un thriller che horror, Heretic con Hugh Grant. Molto consigliato

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Ho visto The Substance. Buon body horror (forse un po' troppo lungo), mi ricorda Black Mirror. L'attrice che fa da contraltare a Demi Moore ha un fisico pazzesco

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    ho visto the perfection, revenge horror netflix del 2018. Non male
    L'avevo visto 3 o 4 anni fa, anche a me non era dispiaciuto. Senza fare spoiler rimanendo sul vago, avevo trovato implausibile però il finale considerando che due personaggi coinvolti non avevano certe competenze professionali per fare quello che hanno fatto

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    ho visto the perfection, revenge horror netflix del 2018. Non male

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Ho visto Heretic dato che é sui siti in streaming da un pó: idea molto buona, Grant molto bravo.
    Si perde nel finale secondo me ma sicuramente un buon film. Probabile che doppiato in italiano si ancora piú godibile vista la difficoltá di certi dialoghi, anche con i sottotitoli

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Se è così brutto, me lo procurerò sicuramente

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto Il gladiatore 2. Per me rientra a tutti gli effetti negli horror per quanto è brutto. Gladiatori che cavalcano rinoceronti, scimmie "aliene" e squali al Colosseo... non mi capacito di come possano essere scesi così in basso.

Leave a comment:

• SimoneBW
    replied
    Visto Terrifier 3. Ci sta, film onesto.

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Ho visto Pearl. Non dice niente di nuovo, ma la protagonista è brava ed è un film esteticamente piacevole.

Leave a comment:

Working...
X