If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
certa roba è solo da intenditori del genere, non per occasionali
sìssì non discuto....io forse sono ancora troppo legato all'horror stile classico con una trama....già i guinea pig non mi facevano fare salti di gioia.
visto martyrs....non male sebbene in certi punti sia pallosetto...ma visti i tempi....
...molto meglio the shadow.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
sìssì non discuto....io forse sono ancora troppo legato all'horror stile classico con una trama....già i guinea pig non mi facevano fare salti di gioia.
visto martyrs....non male sebbene in certi punti sia pallosetto...ma visti i tempi....
...molto meglio the shadow.
possibile.. diciamo che l'intento di questo film è di turbare lo spettatore, non tanto nella malattia mentale a cui si è sottoposti, ma al realismo e l'incredibile effetto che c'è dietro ogni scena, per questo uno che mastica horror ogni giorno dice " porca *******, sono perfetti, è di un realismo pazzesco " , mentre uno che non è seriamente fanatico del genere " ma che ***** succede non c'è trama è un film malato "
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
possibile.. diciamo che l'intento di questo film è di turbare lo spettatore, non tanto nella malattia mentale a cui si è sottoposti, ma al realismo e l'incredibile effetto che c'è dietro ogni scena, per questo uno che mastica horror ogni giorno dice " porca *******, sono perfetti, è di un realismo pazzesco " , mentre uno che non è seriamente fanatico del genere " ma che ***** succede non c'è trama è un film malato "
posso capire quello che dici, ma io tendo un po' a distinguare il genere horror da quest'altro... Per me questo film può sembrare malato anche a un amante e fanatico dell'horror...
visto il remake di nightmare...beh avevo paura fosse una porcheria immensa, invece non l'ho trovato malaccio....piacevole come film visto che ormai di horror vecchio stampo non se ne vedono +.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Ieri ho visto Rec2... Temevo una ciofeca invece mi é piaciuto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ti dirò che mi aspettavo una cacata colossale.... invece non mi è dispiaciuta nemmeno tanto la storia vurusosa/religiosa.....
dalla alla fine... finalone aperto .... ma mi ha garbato il moltiplicarsi delle telecamere usando quelle dei caschetti dei soldati....
ho trovato piu ridicoli i ragazzini e la tipa che per sbaglio fa secco il pompiere
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta