If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come detto il film è strutturato bene, ma il perchè succede tutto mi sembra un po' esagerato. Non dico cosa per non spoilerare.
Chaos lo hai visto ?
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Scarce è davvero scarso. Fa ridere. Stag Night l'ho visto un mesetto fa. Godibile, ma niente di eccezionale.
Entrambi sono accomunati dalla presenza di simpatici cannibali. Cacciatori-Cannibali nel primo e Neanderthal da metro nel secondo.
Non male Rodvyr, svedese, anche se poteva uscire fuori molto meglio.
Scarce è davvero scarso. Fa ridere. Stag Night l'ho visto un mesetto fa. Godibile, ma niente di eccezionale.
Entrambi sono accomunati dalla presenza di simpatici cannibali. Cacciatori-Cannibali nel primo e Neanderthal da metro nel secondo.
Non male Rodvyr, svedese, anche se poteva uscire fuori molto meglio.
Manhunt?
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Chaos non è un film, è una merda. I film più violenti e vomitevoli di sempre sono i due (o tre?) August Underground. Roba da maniaci, stupratori e psicopatici.
Chaos non è un film, è una merda. I film più violenti e vomitevoli di sempre sono i due (o tre?) August Underground. Roba da maniaci, stupratori e psicopatici.
Porc... lo hai visto ? allora è così come dicono ? Nel senso che anche quello è da psicopatico o fa schifo come regia e il resto?
August underground non li ho visti
Fa schifo, è meno che amatoriale, gli darei 0,5/10. Meglio un rape and (self)revenge come I Spit On Your Grave.
In August Underground c'è tutto: cazzi tagliati e usati per stuprare, necrofilia, sadismo. Un collage penoso di scene violente, fra cui spicca uno che sventra una donna, gioca con le sue budella e poi infila l'uccello nel buco in pancia e scopa il cadavere...Una palestra per gli effetti speciali e le psicosi represse.
Fa schifo, è meno che amatoriale, gli darei 0,5/10. Meglio un rape and (self)revenge come I Spit On Your Grave.
In August Underground c'è tutto: cazzi tagliati e usati per stuprare, necrofilia, sadismo. Un collage penoso di scene violente, fra cui spicca uno che sventra una donna, gioca con le sue budella e poi infila l'uccello del buco nella pancia e scopa il cadavere...Una palestra per gli effetti speciali e le psicosi represse.
a me sti film così non piacciono
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
In August Underground c'è tutto: cazzi tagliati e usati per stuprare, necrofilia, sadismo. Un collage penoso di scene violente, fra cui spicca uno che sventra una donna, gioca con le sue budella e poi infila l'uccello nel buco in pancia e scopa il cadavere...Una palestra per gli effetti speciali e le psicosi represse.
Che schifo, mi viene da vomitare solo a pensarci... e mi in***** a pensare che c'è gente nella realtà che è così malata
io attendo il quarto con ansia. devono farlo. comunque sta per uscire megashark vs giganotosaurus, non vedo l'ora
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta