mi consiglate un altro bel filmetto?
Horror movie
Collapse
X
-
Un paio di buoni horror visti di recente.
Il primo è The Children (2008). Riunite in una bella casa in mezzo alla neve, due famiglie si ritrovano a dover combattere contro i loro marmocchi infettati da un virus. Alcune scene sono deliziosamente disturbanti ed è forse l'unico film (Mamma ho perso l'Aereo a parte) in cui ho pregato che ci fosse una mattanza di fanciulli.
Il secondo è Dread (2009), basato su un racconto breve di Clive Barker che ho letto qualche tempo fa. Uno dei pochi casi in cui il film si mostra superiore al libro.
Commenta
-
-
wèwè
venite a votare il mondiale film....sennò molti film anche horror non avranno speranza
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
recente human centipede. un pazzo tenta di cucire tre persone per creare un centopiedi umano, mettendo le teste nel culo degli altri che si nutriranno successivamente di ciò che evaquanoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
qualcuno ha visto header? sembra faccia abbastanza schifoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
allora in aututnno uciranno Paranormal activity 2 e Saw 7 in 3D a conferma che in america sull'horror ci sono pochissime idee.
Ad apreile 2011 l'atesissimo 4° capitolo di Scream.
qualcuno ha notizie di nuovi horror francesi?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
NON ROVINATEMI LA MIA ADORATA TRILOGIA DI SCREAM !! non ha da dire più nulla ormaiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNON ROVINATEMI LA MIA ADORATA TRILOGIA DI SCREAM !! non ha da dire più nulla ormai
ma poi quella è una trilogia lo dicono pure nel 3° film che nel 3° atto tutto si risolve ecc.
spero non la rovinino...io ogni estate mi metto davanti alla tv e mi faccio una maraton dei 3 film"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNON ROVINATEMI LA MIA ADORATA TRILOGIA DI SCREAM !! non ha da dire più nulla ormai
che viaggiano piu o meno sulla stessa riga .....
ovviamente non guida il carretto Wessigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ho visto "Descent Part 2". Gabri com'è che dicevi che è buono? A me è parsa la solita minestra riscaldata: more of the same, but so what? Inferiore in tutto: spunto e sceneggiatura (che contraddice appieno le premesse del primo), attori (tutti più cani di quelli del primo episodio, anche gli stessi), luci (troppa, troppa luci) e soprattuto sonoro, che nel primo era la parte più terrificante. Insomma m'ha deluso.
Per rifarmi la bocca mi metto sotto con la seconda stagione di Masters of Horror.
Commenta
-
-
Inferiore a Descent -che rappresenta uno dei migliori lavori del decennio- ma buono. Nettamente superiore alla media degli horror attuali. Concordo su tutto quello che hai detto, specie le luci, e aggiungo che il personaggio dello sceriffo è la caricatura di una caricatura, però tutto sommato non mi è dispiaciuto.
Ti consiglio Open Graves (con la figlia di Ornella Muti), un vero disastro trash che mi ha fatto crepare dalle risate. Hush, in sostanza un discreto collage di vari horror. Rec 2 immagino tu lo abbia visto. The Final, non malaccio. Summer's blood, buona idea e realizzazione mediocre. Dead Birds, qui andiamo sul genere mostroassassino, quindi è a tuo rischio e pericolo. Live Evil, dove c'è un prete ninja ammazzavampiri, splatter e grottesco.
Commenta
-
-
ma porca miseria hanno fatto anche il rameke di Nightmare!!! ma perchè fanno ste cose!!!"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
ho intravisto 2 filmetti che paiono interessanti:
7eventy 5ive
Hatchet (sulla copertina c'è scritto: "non è un remake,non è un sequel e non e basato su una storia giapponese")
poi lascio feedback"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta