ho visto anche il 3, mi è piaciuto meno dei primi 2, ormai ovviamente è sempre la stessa storia, e da come finisce se ne prospetta un quarto
Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
ieri notte scorpacciata di b movie con lo squalo bianco e shark attack 3. stupendiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioieri ho visto "shutter island". Bel thriller claustrofobico, con musiche e forografia eccezionali. La trama imho era capibile dopo crica 10 minuti, e dicaprio continua a farmi pena
E se hai guardato un po' di film di Wes Craven non era neanche tanto originale la fotografia ...
Di recente sono stato piacevolmente sorpreso da 28 settimane dopo, sequel di 28 giorni dopo.Last edited by kurayami; 20-04-2010, 13:23:44.
Commenta
-
-
Ho visto anche diary of the dead di Romero.
Non so che dire. A me sti film in prima persona fanno ridere.
"Uno zombie sta per pasteggiare con la mia ragazza che non se n'è accorta.
Ma io non l'aiuto e me ne sto con la telecamera in braccio a riprendere tutto per dovere di cronaca"
... ma suka...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kurayami Visualizza MessaggioHo visto anche diary of the dead di Romero.
Non so che dire. A me sti film in prima persona fanno ridere.
"Uno zombie sta per pasteggiare con la mia ragazza che non se n'è accorta.
Ma io non l'aiuto e me ne sto con la telecamera in braccio a riprendere tutto per dovere di cronaca"
... ma suka...
comunque dovrebbe avere un seguito, incentrato sui sopravissutiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
comunque dovrebbe avere un seguito, incentrato sui sopravissuti
YouTube - Griffin - Stephen King ITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kurayami Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiosono riuscito a trovare A L'intreur subbato...vale la pena vederlo?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAssolutamente sì. Per me il miglior horror del decennio.Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocazz è?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiol'ho visto... è pura follia (cit.)Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
è un film francese. guardalo che è carinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè un film francese. guardalo che è carinoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta