lukasmile guarda diary of the dead
Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
non voglio nemmeno credere in quale enorme stronzata hanno trasformato rec.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon voglio nemmeno credere in quale enorme stronzata hanno trasformato rec.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
no ma dai seriamente.. quando è finito non volevo crederciOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma dai seriamente.. quando è finito non volevo crederci"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
eh ma sarebbe spoiler.. lo metto magari di colore bianco così uno legge se vuole leggere, scrivo la trama in breve, non rivelo finali o roba simile
SPOILER da qui
In pratica, noi tutti sapevamo che la ragazzina nell'attico era stata trattata dal vaticano come posseduta dal demonio, ma in realtà per tutto il film si parla di virus, e quindi noi tutti pensavamo fosse un virus che si era manifestato nella palazzina e che era contagioso se si veniva a contatto con sangue o saliva. Qui invece, insieme alla squadra speciale che entra per investigare, entra un prete, che spiega che non è un virus, ma si tratta di possessione demoniaca, e la bambina posseduta nell'attico è in grado di controllare tutti gli altri che sono stati morsi. In pratica è stato stravolto tutto in una cazzata colossale, con un finale che mi ha lasciato di merda per quanto era banale.
fine spoilerOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma dai seriamente.. quando è finito non volevo crederciOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
intanto vi segnalo questo film , che sembra interessante
YouTube - Il Quarto Tipo - Trailer Italiano (HD)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiointanto vi segnalo questo film , che sembra interessante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiointanto vi segnalo questo film , che sembra interessante
YouTube - Il Quarto Tipo - Trailer Italiano (HD)Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
trovato solo inglese...... voi l'avete trovato in ita ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
no gore ma se me lo passi in inglese mi faresti un favoreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono gore ma se me lo passi in inglese mi faresti un favoresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
non lo riesco a trovare nemmeno in inglese, senza ricorrere a muli mari e torrenti...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta