Horror movie
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioRagazzi, ma nei cinema delle vostre città è in programmazione il nuovo zombie-movie di Romero "Diary of the dead/Cronache dei morti viventi"..? E' uscito in italia il 30 Ottobre ma ancora non si vede nei cinema.. Non capisco perchè.., se ti capita guardalo, a me è piaciuto, h la visuale è in prima persona, con il mongolo con la videocamera che invece di aiutare i compagni riprende sempre
, cioè in alcuni momenti è fino ridicolo, però non ti dico di più
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosconsigliatissimo è un film di nicchia nel senso defecativo del termine.
Quattro idioti che frequentano una scuola di cinema vanno in giro scappando dagli zombie e vengono cristati di botte e mozzichi (alla fine muoiono tutti), sempre la solita solfa.
Ti ho svelato il finale per non pagare il biglietto o non sprecare la tua banda adsl anche se avessi voluto farlo.
mi sa che hai visto un altro film, non muoiono tutti, infatti vogliono fare un seguitoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDai, Non si sevizia un paperino è buono, E tu vivrai nel terrore più che discreto. Poi il bello di Fulci è proprio il trash che tracima quando dovrebbero esserci approfondimenti sui personaggi. Proprio non ce la faceva, quando vedeva che la trama prendeva una piega interessante scattava la lotta fra zombie e squalo o porcherie del genere.
L'Aldilà, 'nsomma. Molta carne al fuoco, troppa. Poca coerenza interna.
Comunque, non dico che alcune cose sue mi piacciono eh. Però mi piacciono in senso "trash", non come valore assoluto.
PS: La lotta fra squalo e zombie mi ha steso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomolto belloOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiogià visto, se ti capita guardalo, a me è piaciuto, h la visuale è in prima persona, con il mongolo con la videocamera che invece di aiutare i compagni riprende sempre
, cioè in alcuni momenti è fino ridicolo, però non ti dico di più
Ah, mi piacciono molto i film col solito mongolo con la videocamera, stile The Blair Witch ProjectUno stimolo in più per resistere alla stanchezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIeri sera il raffreddore e la stanchezza arretrata mi hanno fatto collassare prima di premere play.. stasera ci riprovo..
Ah, mi piacciono molto i film col solito mongolo con la videocamera, stile The Blair Witch ProjectUno stimolo in più per resistere alla stanchezza..
a me è piaciutosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose cerchi il mongolo con telecamera, prova REC .
a me è piaciuto
si non è male recOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
matt.... se non fosse per la tua dote cranica..... ti darei una testata per zittirtisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose cerchi il mongolo con telecamera, prova REC .
a me è piaciutoOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiobasta gore
si non è male rec
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomi sa che hai visto un altro film, non muoiono tutti, infatti vogliono fare un seguito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon ricordavo il finale era per non farglielo vedere. Mi ricordo tutta gente nella villa del riccone e una panic room (credo) ma non ricordo chi si salva e chi noOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioinfatti da li, Romero voleva fare un secondo film che continuava la storia dei sopravissuti
Commenta
-
-
Alla fine non ho visto 28 giorni dopo, bensì il sequel "28 settimane dopo".. bello, veramente bello.. mi ha colpito e mi ha tenuta due ore col fiato sospeso.. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che non l'hanno visto.. al momento lo considero il migliore tra gli zombie-movie che ho visto..
In una scena mi sono dovuta chiudere gli occhi
Oltretutto mi piacciono sempre le interpretazioni di Carlyle..
Pare che forse faranno anche 28 mesi dopo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAlla fine non ho visto 28 giorni dopo, bensì il sequel "28 settimane dopo".. bello, veramente bello.. mi ha colpito e mi ha tenuta due ore col fiato sospeso.. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che non l'hanno visto.. al momento lo considero il migliore tra gli zombie-movie che ho visto..
In una scena mi sono dovuta chiudere gli occhi
Oltretutto mi piacciono sempre le interpretazioni di Carlyle..
Pare che forse faranno anche 28 mesi dopo..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta