If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io oggi pome ho visto Silent Hill....
bo un po confuso... per certi versi certi mostri mi ricordavano i supplizzianti di Hellraiser...
poi dopo un po' si chiarisce la storia...
però... sono quei film che cominciano un po' "a caso" .... e finiscono in "qualche modo" ....
cmq ... carino dai... anceh qui la colonna sonora aiuta per tenere il ritmo della tensione
dai capello'...suggerisci qualche altro titolo che sto veramente raschiando il fondo del barile.
Ultimo in ordine di tempo e' stato "Rovine"....la pianta carnivora che parla,canta,imita il cellulare e scappa alla velocita' della luce??
Maccheccazz
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
dai capello'...suggerisci qualche altro titolo che sto veramente raschiando il fondo del barile.
Ultimo in ordine di tempo e' stato "Rovine"....la pianta carnivora che parla,canta,imita il cellulare e scappa alla velocita' della luce??
Maccheccazz
visto Joshua..sul filone dei bimbi diabolici..si fa guardare dai!
Proseguo sul tema dei bambini nei film horror...
l'altro giorno ho comperato da blockcuster "OMEN - Il Presagio"
non ne ero tanto convinto mi ha convinto l'offerta di aver pagato un Blu-Ray 7.90 €
cmq tutto sommato carino come film ... vedibile... non consigliato...
ma piuttosto che raschiare il fondo... vero The Alex
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
IMHO inguardabile e con un finale
Saw ha una sua logica e le motivazioni che spingono il cattivo,sono plausibili....ma l'ex cicciona che fa una strage per vendicarsi delle prese per il culo a scuola NO
si infatti, il finale è qualcosa di osceno
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
The Omen (che a me personalmente non è piaciuto per nulla) è il remake de "Il Presagio" del 1977. Il film è datato e non si basa certo su effettacci tipo colonna sonora a palla e altri "scares" facili come il remake, ma secondo me è migliore. Anche se decisamente palloso, è sottilmente inquietante.
The Omen (che a me personalmente non è piaciuto per nulla) è il remake de "Il Presagio" del 1977. Il film è datato e non si basa certo su effettacci tipo colonna sonora a palla e altri "scares" facili come il remake, ma secondo me è migliore. Anche se decisamente palloso, è sottilmente inquietante.
quoto...il capellone sta perdendo colpi
Vediamo se riusciamo a mettere insieme un po' di titoli di horror religiosi degni di nota,che personalmente sono quelli che piu' gradisco.
Ovviamente si parte da "L'esorcista" di cui escluderei i vari sequel.
Bello e gia' citato e' "L'esorcismo di Emily Rose",ultimo film a togliermi il sonno per qualche tempo.
a voi....
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
"L'Ultima Profezia", con Elias Koteas, Christopher Walken e Virgina Madsen. Storia molto originale, un po' discontinuo, ma interessante. Sorta di crossover fra fantasy apocalittico e horror soprannaturale.
Ho appena finito di rivedere l'inizio e terminare Prossima fermata l'inferno...
insomma un gran sbudellamento...
con combattimento finale "a mazzate" e finale ancor piu trito e ritrito....
resto dell'idea di
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ho appena finito di rivedere l'inizio e terminare Prossima fermata l'inferno...
insomma un gran sbudellamento...
con combattimento finale "a mazzate" e finale ancor piu trito e ritrito....
resto dell'idea di
Visto ieri..nella norma per un horror..pensavo quasi peggio alla fin fine viste le delusioni degli ultimi titoli che ho visto..peccato per il finale scontatissimo...
Per passare la serata va bene.
Lo consigliai qui su BW un annetto fa (Midnight Meat Train). Il finale purtroppo è appiccicato alla buona, difficilmente intuibile dallo scorrimento degli eventi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta