il sabato mi addormento sempre..magari te lo sei visto di pomeriggio verso le 5-6
Horror movie
Collapse
X
-
temo fosse quell'ora circa amico .... temo....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
avete mai visto lost voyage?io ricordo che quando c'era ancora tele+ lo davano spesso. effetti speciali un po carenti.
trama:Venticinque anni prima Aaron Roberts (Judd Nelson) vedeva per l'ultima volta il padre, disperso a bordo della nave da crociera SS Corona Queen, misteriosamente scomparsa nei pressi della regione nota come "Triangolo delle Bermuda". Adesso la nave è riapparsa come per magia, e la giornalista Dana Elway (Janet Gunn), accompagnata dall'esperto in recuperi navali David Shaw (Lance Henriksen), sale a bordo per girare un intrigante servizio da scoop. I sette malcapitati visitatori della SS Corona Queen scopriranno presto che la nave non è abbandonata..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioavete mai visto lost voyage?io ricordo che quando c'era ancora tele+ lo davano spesso. effetti speciali un po carenti.
trama:Venticinque anni prima Aaron Roberts (Judd Nelson) vedeva per l'ultima volta il padre, disperso a bordo della nave da crociera SS Corona Queen, misteriosamente scomparsa nei pressi della regione nota come "Triangolo delle Bermuda". Adesso la nave è riapparsa come per magia, e la giornalista Dana Elway (Janet Gunn), accompagnata dall'esperto in recuperi navali David Shaw (Lance Henriksen), sale a bordo per girare un intrigante servizio da scoop. I sette malcapitati visitatori della SS Corona Queen scopriranno presto che la nave non è abbandonata...
cmq ho appena visto su sky catacombs...mai visto film più immondo.......
una roba raccapricciante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioieri sera mi son visto the mist...cavolo mi è piaciuto..peccato per la fine...
quanto ho goduto quando alla bigotta................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiocatacombs è immonderrimo
cmq è uscito boogyeeman 3 (disponibile in sub-ita)
la prima scena con l'apparizione dell'uomo nero è bellissima
peccato che tutto il resto del film sia una cagata colossale
mi son rifiutato di noleggiare il secondo
a sapere che c'è pure un terzo .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiono
è uno pseudo filmato amatoriale, c'è questo gruppo di ragazzi che stupra, uccide, smembra, squarta, tortura, ma ogni genere di schifezze.....e filma le loro gesta.
il primo è mordum
il secondo dovrebbe essere patience
il terzo non ricordo
Ho visto Mordum e devo dire concordo con i critici, è estremamente pericoloso e il regista dev'essere per forza psicopatico!
Commenta
-
-
film visto oggi e che vi consiglio è :"Prossima fermata:l'inferno".alcune scene very splatter e tensione abbastanza costante per tutto il film"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
visto ora Phenomena....
carino... poco piu di un thrillersigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSarebbe Midnight Meat Train, che non mi è dispiaciuto affatto nonostante il finale raffazzonato."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Boogeyman è noiosissimoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta