Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodevo vederlo...
si vedono pezzi di corpo che vengono staccati a morsi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquello con le seppie giganti dovrebbe essere abissi di paura ..
con gli squali c'è blu profondo
anzi, film piacevole con una bella storia e suspance garantita
ho il DVD anche di quello (originale come lake placid ) e vi assicuro che se guardate gli speciali e il making of potrete vedere che gli squali sono tutti (a parte un paio di scene fatte in digitale per un discorso di sicurezza sugli attori) animatronics REALI !
io che ho una certa paura/amore per gli squali, vi dico che vedendoli e vedendo l'attore sedere realmente nella bocca aperta di questi giganti squali mi ha messo una certa soggezione alla sola idea di immedesimarmi nell'attore...
se volete dettagli e esempi l'ho visto piu voltesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodevo vederlo...
si vedono pezzi di corpo che vengono staccati a morsi?
se ti interessa ......
mi filmo col cell a cena dopo essermi allenatosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon dimentichiamo shark attack 3 megalodon, questa scena parla da se
YouTube - Shark Attack 3: Megalodon
comunque mi piacciono i film con gli squali o gli animali giganti..pero' non ho il coraggio di guardare quelli postati da Gabriele..
Ah Gabriele, sembra che te ne intendi di film..ricordi il film intitolato "ultime grida dalla savana"?...mio padre mi dice di averlo visto da giovane e che era un film-documentario crudo..val la pena cercarlo e vederlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon dimentichiamo shark attack 3 megalodon, questa scena parla da se
YouTube - Shark Attack 3: Megalodon
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioahahahahahahaa quello si butta direttamente nella bocca dello squalo..son al lavoro e non posso sentire l'audio ma le movenze degli attori sembrano da telenovela..
comunque mi piacciono i film con gli squali o gli animali giganti..pero' non ho il coraggio di guardare quelli postati da Gabriele..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Altro film da citare è Anaconda ...
chi se lo ricorda ????sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAltro film da citare è Anaconda ...
chi se lo ricorda ????
si..però è un po esagerata nel film..sembra una torre gemella.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe avete coraggio, il genere coccodrillo ammazzatutti offre i migliori esempi di putredine sul mercato. Fra Gator, Supergator, Crocodyle e altre oscenità spicca SUPERCROC, il capolavoro irraggiungibile, l'apoteosi della vergogna cinematografica. Da vedere e rivedere gustando le quinte di cartapesta e gli effetti di pongo.
Ahimé, la qualità anche delle produzioni maggiori lascia molto a desiderare.Last edited by SOLIDToM; 25-03-2009, 10:49:31.
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Aracnofobia
YouTube - Arachnophobia (1990) Theatrical Trailer
mi ricordo che vidi questo film con un amico che anche lui ha un certo schifo per i ragni...
e guardando i ragni dicevamo:
oh va come "pompa" sulle zampe, fa le flessioni, mo si alza e ti dice: ma che cazz ti guardisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
anche di aracnofobia avevo visto uno special che diceva che erano stati impiegati moltissimi ragni veri e esperti del settore per gestirlisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta