Originariamente Scritto da ticchi
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomi son visto:
Amityville Horror (1979) devo dire che l'ho trovato carino e interessante, solo il finale un po' così ma a quanto lasciano intendere (non ho verificato) pare sia ispirato a una storia vera o qualcosa di simile. guardatelo
cercando altri horror vari, mi sono imbattuto su una pagina dove tra i tanti film horror consigliavano questo jappo
Audition - Odishon .... hmmmmm che dire i jappo hanno un modo tutto loro di intendere l'horror.... non voglio spoilerare ma devo dire che la storia è particolare e sti jappo son piuttosto "malati" ....
non so se dirvi di guardarlo o meno.... quanto meno in effetti è diverso da altri che avevo visto.... lascio a voi togliervi la curiosità
Commenta
-
-
Bello Audition. Tra l'altro avevo trovato in rete una bizzarra interpretazione sulla cui attendibilità non ci metterei la mano sul fuoco, ma mi aveva colpito
edit: Arturo mi accorgo ora tu abbia quotato un post di quasi 10 anni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioBello Audition. Tra l'altro avevo trovato in rete una bizzarra interpretazione sulla cui attendibilità non ci metterei la mano sul fuoco, ma mi aveva colpito
edit: Arturo mi accorgo ora tu abbia quotato un post di quasi 10 anni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioBello Audition. Tra l'altro avevo trovato in rete una bizzarra interpretazione sulla cui attendibilità non ci metterei la mano sul fuoco, ma mi aveva colpito
edit: Arturo mi accorgo ora tu abbia quotato un post di quasi 10 anni faOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto Veronica, film su possessioni e tavola Ojuia che spacciano per storia vera ambientato in Spagna. Deludente.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Il vero horror era la boy band I gazzosa ...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Fluid band ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Passo anche di qui per salutare tutti quelli che si ricordano di me
spero ve la passiate bene e che continuate ad allenarvi
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioPasso anche di qui per salutare tutti quelli che si ricordano di me
spero ve la passiate bene e che continuate ad allenarvi- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Visto Wolfkin su RayPlay, horror cupo e "psicologico", genere licantropi.
Film troppo lento per i miei gusti. Ho odiato dall'inizio fino alla fine l'attore del bambino protagonista. Non lo consiglio.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta