scusami ma è una rimasterizzazione 3D o un film nuovo?
Horror movie
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
film nuovo
anche se c'è chi lo definisce un "quasi remake"
lo guarderò sicuramente
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto ieri Sinister, stupendo!Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioQuoto ticchi. Finalmente un Horror. Erano anni che non ne vedevo uno così. Non fatevi ingannare dalla trama (sempre le stesse case, soffitte, giardini con nebbia, ecc), da vedere assolutamente.
Grazie, e ora restiamo in trepidante attesa di "Le streghe di Salem" di Red Zombie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioGrazie, e ora restiamo in trepidante attesa di "Le streghe di Salem" di Red Zombie!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Io, questo fine settimana andrò a vedere "la madre", il trailer mi ha convintoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Visto "Il prato macchiato di rosso", con Lucio Dalla, anni 70, guardarlo è stato masochismo allo stato puro
Ho appena visto La Madre al cinema, che dire? Mi ha lasciato un pò perplesso, idea originale, ottimi effetti e alcune buone scene di tensione ma il finale non mi ha convinto per niente. Gli voglio dare un 7 comunque, per l'originalità. Peccato però, capolavoro sprecato.Last edited by ticchi; 22-03-2013, 00:36:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggioio ho visto quella casa nel bosco...a leggere le recensioni doveva essere un capolavoro...invece non mi è sembrato niente di che
voglio vedere:
detention
maniac
sinister
non aprite quella porta 3D
Commenta
-
-
Non ce la faccio a leggere 120 pagine di 3d lol
Però posso dire che due film (non proprio da definire horror) interessanti ma vecchiotti sono Non si sevizia un paperino di Fulci e Cannibal Holocaust di Ruggero DeodatoOriginariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto "Il prato macchiato di rosso", con Lucio Dalla, anni 70, guardarlo è stato masochismo allo stato puro
Ho appena visto La Madre al cinema, che dire? Mi ha lasciato un pò perplesso, idea originale, ottimi effetti e alcune buone scene di tensione ma il finale non mi ha convinto per niente. Gli voglio dare un 7 comunque, per l'originalità. Peccato però, capolavoro sprecato.
PS: la scena del tira-lenzuolo con "lily" non è niente maleTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
visto Sinister .... bello e finale ancor di piùsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta