oltretutto quest'anno esce questo sugli zombie
Horror movie
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Per chi ha voglia di splatter e violenza estremi consiglio Adam Chaplin (2011), è veramente un film triste ma per gli amanti del genere è da vedere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
Non poteva mancare il remake del 1974, di Non Aprite Quella Port, in 3D...vabbè no comment.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioPer chi ha voglia di splatter e violenza estremi consiglio Adam Chaplin (2011), è veramente un film triste ma per gli amanti del genere è da vedere.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
ragazzi evitate di postare i link
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMa il link che hai postato è un direct download?? Si trova tutto??
Commenta
-
-
scherzo pessimo per sponsorizzare The Last Exorcism 2... soprattutto la parte finale del video
Commenta
-
-
visto the possession.....
ma bo .... non so.... voi che dite ???
io ho trovato solo la scena della cucina carina.... per il resto a tratti ridicolo.... poi.... si poteva sviluppare meglio, soprattutto cercando di non pescare continuamente idee da il primo esorcistasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovisto the possession.....
ma bo .... non so.... voi che dite ???
io ho trovato solo la scena della cucina carina.... per il resto a tratti ridicolo.... poi.... si poteva sviluppare meglio, soprattutto cercando di non pescare continuamente idee da il primo esorcista
il tema di certo non è facile ed è logico che si facciano i paragoni con il mostro sacro ossia con L'Esorcista
credo che nessuno riuscirà a fare meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiomediocre...
il tema di certo non è facile ed è logico che si facciano i paragoni con il mostro sacro ossia con L'Esorcista
credo che nessuno riuscirà a fare meglio.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Non aprite quella porta 3D
Visto stasera, finalmente un bell'horror! Manca un pò di tensione ma ottimi effetti speciali e delle trovate originali nella trama. Voto 7+
Commenta
-
Commenta