If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la trilogia sarebbe?
- ???
- inferno
- la terza madre
ho notato che ultimamente ci sono degli horrow carini "made in spagna" ... mi consigliate qualcosa?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
L'horror è da sempre stato il mio genere preferito, da piccolo passavo le nottate a videoregistrarmi i film che davano agli orari più improponibili, purtroppo la maggior parte erano cag..e!
Tra i miei preferiti ci sono al primo posto "Profondo Rosso" (insuperabile), poi, in ordine sparso:
"La casa dalle finestre che ridono" (Pupi Avati)
"Shining"
"Riflessi di paura", "Le colline hanno gli occhi" e "Alta tensione" di Aja
"La casa dei 1000 corpi" di Rob Zombie
"Non aprite quella porta" di Tobe Hooper,
"Red State",
"Wrong turn",
"Vacancy",
"Hostel",
"Saw 1 e 2",
"The uninvited",
"The orpanage",
"The others",
"Insidius",
"Brood, la covata malefica",
"The ring",
"The descent" (sono belli tutti e tre ma il primo è uno spettacolo),
"Il presagio" con Gregory Peck,
"Eden lake",
"Dead silence",
"Frontiers",
"I spit on your grave" del 2010,
"The haunting in connecticut",
"Orphan" del 2009, spettacolare,
"The orphanage",
"The ward, il reparto",
"Wolf creek",
"Sepoltovivo" di Corman,
"The woman",
"Miriam si sveglia a mezzanotte",
"La pelle che abito",
"The horde",
"L'albero del male",
"Non si sevizia un paperino",
"I saw the devil",
"Paranormal activity" e, ancor meglio, "Paranormal entity",
"Shadow", di Zampaglione
"Calvaire"
avete qualche film da consigliarmi sul genere wrong turn?
se li cerchi quasi identici a wrong turn (esseri umani orribili che rapiscono, torturano e magari sono pure cannibali)allora mi viene in mente le colline hanno gli occhi, sia l'uno che il 2
altrimenti ci sono film simili (uno si fa un viaggio e trova il pazzo):
Captifs (Caged)
Frontiers
Calvaire
Eden Lake
Shadow (di Federico Zampaglione)
Martyrs
La saga di Non aprite quella porta
La Casa dei 1000 corpi
La Casa del Diavolo
Wolf Creek
e chiaramente possiamo farci rientrare anche in due Hostel
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
ho visto anche io la casa dalle finestre che ridono e l'ho trovato carino come idee ma un po' datato... a tratti noioso.... ora ci si aspetta un po' di piu.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ho visto anche io la casa dalle finestre che ridono e l'ho trovato carino come idee ma un po' datato... a tratti noioso.... ora ci si aspetta un po' di piu.....
giuro che fatico a trovare 5 titoli nella storia del cinema horror/thriller più spaventosi del capolavoro di avati...a questi livelli secondo me i film non hanno tempo....un pò come l'esorcista o il presagio
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
esattamente..vabbè sono gusti...ovviamente do per scontato che questi film vengono visti da soli e in religioso silenzio xchè come dicevo sopra vedere un horror in 20 persone con 3mila distrazioni non ha senso
cmq tornando alla casa io la prima volta che lo vidi,una ventina di anni fa mi polverizzò...la notte sentivo nenie brasiliane ovunque
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta