Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Venkman85
    Bodyweb Senior
    • Apr 2015
    • 6650

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Figo, me lo scarico....
    Si trova anche direttamente in streaming [emoji6] è forte leggere anche i commenti dei followers durante la diretta. Ha dei momenti horror, ma in generale la parte comedy è maggiore. Il protagonista all'inizio è un po' antipatico ma proprio perché rappresenta gli youtuber più cinici disposti a tutto per sponsor e pubblico, poi si finisce per empatizzare un po' con lui

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

    Commenta

    • Arturo Bandini
      Bodyweb Senior
      • Aug 2003
      • 30534

      per me horror e comico non stanno bene insieme

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935

        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Si trova anche direttamente in streaming [emoji6] è forte leggere anche i commenti dei followers durante la diretta. Ha dei momenti horror, ma in generale la parte comedy è maggiore. Il protagonista all'inizio è un po' antipatico ma proprio perché rappresenta gli youtuber più cinici disposti a tutto per sponsor e pubblico, poi si finisce per empatizzare un po' con lui

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
        Preferisco scaricare, mettere su NAS, poi attraverso il Plex andare su videoproiettore e home theatre, LOL.
        Mi sa un po' di "the blair witch project" e "paranormal activity".



        Commenta

        • Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 35938

          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Si trova anche direttamente in streaming [emoji6] è forte leggere anche i commenti dei followers durante la diretta. Ha dei momenti horror, ma in generale la parte comedy è maggiore. Il protagonista all'inizio è un po' antipatico ma proprio perché rappresenta gli youtuber più cinici disposti a tutto per sponsor e pubblico, poi si finisce per empatizzare un po' con lui

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
          E' una roba a basso budget che sinceramente partiva da una buona idea ma poi si perde in citazioni della casa e horror che non riesce a partire.
          Comunque si puó vedere per passare 90 minuti (o meno)
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta

          • Venkman85
            Bodyweb Senior
            • Apr 2015
            • 6650

            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            per me horror e comico non stanno bene insieme
            Ci sono tanti film che sono riusciti a coniugare bene due generi così diversi. Alcuni sono parodie di horror famosi come Dracula morto e contento o Frankenstein junior, altri sono horror con sequenze slapstick comedy come Evil Dead 2 e L'Armata delle tenebre, c'è poi Scream che è un thriller/horror con lunghe sequenze da commedia, fino ad arrivare a Shaun of the Dead o sua eccellenza Ghostbusters.

            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            E' una roba a basso budget che sinceramente partiva da una buona idea ma poi si perde in citazioni della casa e horror che non riesce a partire.
            Comunque si puó vedere per passare 90 minuti (o meno)
            Secondo me fino a un certo punto la parte horror regge abbastanza (per non fare spoiler, quando deve scendere le scale facendo attenzione a un certo pericolo), poi sì, diventa un po' stile Evil Dead 2 e l'effetto paura svanisce, ma essendo un progetto a basso budget senza ambizioni di sfornare un capolavoro il fatto che omaggi film di altro spessore non mi ha infastidito. Rispetto ad altri foot fotage/mockumentary ha un taglio con una sua personalità e delle chicche divertenti tipo i commenti dei fan. I due registi erano all'esordio di un lungometraggio, li terrò d'occhio. Avevano fatto un episodio di V/H/S, serie di film antologici che devo recuperare.

            Commenta

            • Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 30534

              alcuni, come ghostbusters e FJ, sono capolavori, ma non c'è niente di horror in quei film

              Commenta

              • Venkman85
                Bodyweb Senior
                • Apr 2015
                • 6650

                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                alcuni, come ghostbusters e FJ, sono capolavori, ma non c'è niente di horror in quei film
                In Ghostbusters da bambino mi spaventava abbastanza la scena in cui Dana è sola nell'appartamento, spuntano mani che la bloccano sulla poltrona dirigendola verso il cane demone

                Commenta

                • Arturo Bandini
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2003
                  • 30534

                  e anche a me, ma allora al massimo è un horror da bambini

                  Commenta

                  • valium
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 17908

                    ghost del 1990 nonostante non sia un horror ha diverse scene inquietanti
                    sigpic

                    Commenta

                    • valium
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 17908

                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                      da bambino vidi un vecchissimo horror che mi spaventò, il bacio della pantera, devo provare a rivederlo
                      MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB now
                      sigpic

                      Commenta

                      • Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 87935

                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                        da bambino vidi un vecchissimo horror che mi spaventò, il bacio della pantera, devo provare a rivederlo
                        Io ricordo chiaramente questi due film che volevo vedere, ma non potevo in quanto minore di 14 anni (ne avevo 10, LOL) :






                        Commenta

                        • Irrlicht
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2021
                          • 17518

                          Il secondo, in modalità "impegnata", meglio che non tu l'abbia visto

                          Se ti piace il filone trash, invece, come a me, è un must.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta

                          • ticchi
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2012
                            • 1837

                            Visto L'esorcista del Papa. Se doveva essere un film comico allora è riuscito bene. Pietoso.

                            Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

                            Commenta

                            • Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 30534

                              segnalo piggy, horror spagnolo sub-ita

                              Commenta

                              • Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 87935

                                Insidious, the red door.... Inguardabile Cristo, sono arrivato a metà soffrendo come un cane randagio. Questo film non ha un senso. Spengo.



                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information