If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si trova anche direttamente in streaming [emoji6] è forte leggere anche i commenti dei followers durante la diretta. Ha dei momenti horror, ma in generale la parte comedy è maggiore. Il protagonista all'inizio è un po' antipatico ma proprio perché rappresenta gli youtuber più cinici disposti a tutto per sponsor e pubblico, poi si finisce per empatizzare un po' con lui
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Si trova anche direttamente in streaming [emoji6] è forte leggere anche i commenti dei followers durante la diretta. Ha dei momenti horror, ma in generale la parte comedy è maggiore. Il protagonista all'inizio è un po' antipatico ma proprio perché rappresenta gli youtuber più cinici disposti a tutto per sponsor e pubblico, poi si finisce per empatizzare un po' con lui
Preferisco scaricare, mettere su NAS, poi attraverso il Plex andare su videoproiettore e home theatre, LOL.
Mi sa un po' di "the blair witch project" e "paranormal activity".
E' una roba a basso budget che sinceramente partiva da una buona idea ma poi si perde in citazioni della casa e horror che non riesce a partire.
Comunque si puó vedere per passare 90 minuti (o meno)
Ci sono tanti film che sono riusciti a coniugare bene due generi così diversi. Alcuni sono parodie di horror famosi come Dracula morto e contento o Frankenstein junior, altri sono horror con sequenze slapstick comedy come Evil Dead 2 e L'Armata delle tenebre, c'è poi Scream che è un thriller/horror con lunghe sequenze da commedia, fino ad arrivare a Shaun of the Dead o sua eccellenza Ghostbusters.
E' una roba a basso budget che sinceramente partiva da una buona idea ma poi si perde in citazioni della casa e horror che non riesce a partire.
Comunque si puó vedere per passare 90 minuti (o meno)
Secondo me fino a un certo punto la parte horror regge abbastanza (per non fare spoiler, quando deve scendere le scale facendo attenzione a un certo pericolo), poi sì, diventa un po' stile Evil Dead 2 e l'effetto paura svanisce, ma essendo un progetto a basso budget senza ambizioni di sfornare un capolavoro il fatto che omaggi film di altro spessore non mi ha infastidito. Rispetto ad altri foot fotage/mockumentary ha un taglio con una sua personalità e delle chicche divertenti tipo i commenti dei fan. I due registi erano all'esordio di un lungometraggio, li terrò d'occhio. Avevano fatto un episodio di V/H/S, serie di film antologici che devo recuperare.
alcuni, come ghostbusters e FJ, sono capolavori, ma non c'è niente di horror in quei film
In Ghostbusters da bambino mi spaventava abbastanza la scena in cui Dana è sola nell'appartamento, spuntano mani che la bloccano sulla poltrona dirigendola verso il cane demone
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta