I mockumentary sono ridicoli, ben peggio del genere splatter. Non fanno paura nemmeno a un bambino ormai
Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioAnche io ho lo stesso problema, ed infatti ne vedo pochissimi.
Si, poi migliora. Devi soltanto entrare nella mentalita' di vedere uno stronzo con una GoPro.
Forse il migliore mockumentary che ho visto in assoluto e' il primo Rec, proprio perche' ambientazione, situazioni e persone sono "plausibili" (in un mondo di mostri, ma plausibili). Tutto il resto e' monezza.
Comunque un mockumentary che mi è piaciuto è esp, quello del manicomio
Commenta
-
-
Vi diro', Rec mi ha sorpreso e gli darei una chance.
La motivazione per cui ci sia una camera accesa e' plausibilile e non ti chiedi perche' ci sia un *****ne che sta con una telecamerina sempre accesa, cosa che nella realta' non avviene: sono dei giornalisti che vanno stanno facendo un servizio seguendo i pompieri nel loro turno di lavoro. Ci puo' stare e rende la scusa della telecamera plausibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovi ricordate the blair witch project? c'era il dubbio diffuso, pompato anche dai media, che fosse reale. Anch'io un po' avevo il dubbio, ma era il primo del genere
Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovi ricordate the blair witch project? c'era il dubbio diffuso, pompato anche dai media, che fosse reale. Anch'io un po' avevo il dubbio, ma era il primo del generesigpic
Commenta
-
-
Visto "Il mulino delle donne di pietra", horror italiano degli anni '60 di Giorgio Ferroni. Bello. Belli gli effetti speciali e la scenografia per l'epoca. Più bravo il regista che gli attori come sempre in questo tipo di film [emoji1]
PS: per chi volesse vederlo si trova anche si YouTube: https://youtu.be/Lj-oeOg3Xn0
Inviato dal mio BE2029 utilizzando TapatalkLast edited by ticchi; 03-05-2022, 19:05:06.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta