Visto Friendly beast, film spagnolo ambientato tutto in un ristorante, senza senso.
Horror movie
Collapse
X
-
Visto Last Night in Soho con Anya Taylor-Joy, l'attrice de La regina degli scacchi. Bel film. Pazzeschi sti attori americani che sanno far tutto, qui lei che canta:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto Last Night in Soho con Anya Taylor-Joy, l'attrice de La regina degli scacchi. Bel film. Pazzeschi sti attori americani che sanno far tutto, qui lei che canta:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Prima parte del film fenomenale. Tra l'altro si omaggia molto il cinema italiano, in specie l'Argento degli anni '70. Grandi canzoni in cui spicca e riluce il capolavoro di Bindi ("Il mio mondo") qua in versione inglese, in una scena che ne risalta tutta la drammaticità compositiva.Last edited by Sean; 08-01-2022, 13:30:54....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Visto anche io Ultima notte a Soho. Come brividi non mi ha trasmesso molto, ma la storia è piacevole e cast e regia mi hanno convinto. Ottime le scenografie e in generale tutta la parte anni 60.
Commenta
-
-
Mi avete incuriosito e mi son procurato anche io “last Night in Soho”, lo guarderò a breve
In italiano non l’ho trovato, ma comunque io tendenzialmente guardo i film in lingua originale
Se qualcuno è interessato posso dire dove trovare dei buoni sub ita ed il film in diverse qualità (1080, 4K ecc)Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMi avete incuriosito e mi son procurato anche io “last Night in Soho”, lo guarderò a breve
In italiano non l’ho trovato, ma comunque io tendenzialmente guardo i film in lingua originale
Se qualcuno è interessato posso dire dove trovare dei buoni sub ita ed il film in diverse qualità (1080, 4K ecc)
Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Visto l'ultimo Non aprite quella porta. Film mediocre, recitazione pessima, nessuna tensione, difetti evidenti di sceneggiatura ecc ecc. Vedibile solo per amanti del genere, a tempo perso.
Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto l'ultimo Non aprite quella porta. Film mediocre, recitazione pessima, nessuna tensione, difetti evidenti di sceneggiatura ecc ecc. Vedibile solo per amanti del genere, a tempo perso.
Inviato dal mio BE2029 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioVisto su nflx Il legame
Horror italiano a basso costo, ambientato in bassitalia, che parla del malocchio (la fascinazione).
Idea buona,attori bravi, nel complesso così così
Mi aspettavo di più.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta