Originariamente Scritto da ticchi
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMmmh, mi hai fatto venire voglia di andare a cercarlo.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
ho visto the Boy II .... mamma mia .... che noia....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho visto the Boy II .... mamma mia .... che noia....Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
infatti l'ho guardato perchè il primo non mi era dispiaciutosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
The Boy 2 ce l'ho da parte, se i commenti sono questi mi sa che lo salto direttamente. Sta sera intanto ho visto Shortcut, il chiacchierato film di un regista italiano che hanno mandato in sala anche in America. È imbarazzante.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioThe Boy 2 ce l'ho da parte, se i commenti sono questi mi sa che lo salto direttamente. Sta sera intanto ho visto Shortcut, il chiacchierato film di un regista italiano che hanno mandato in sala anche in America. È imbarazzante.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioCioè? Non è valido?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioCioè? Non è valido?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioI commenti sono terribili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioConfermo i commenti terribili. L'ho visto in italiano e il doppiaggio è scadente, ma in generale è un film a bassissimo budget che andava bene per un festival regionale. Mi chiedo come possa essere arrivato nelle sale americane una schifezza simile.
Tra l'altro lo stesso regista sembra abbia fatto un'altra porcata prima di questo, di cui mi sfugge il titolo e che mi guardo bene dal vedereOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSemplicemente non esce niente in questo momento e tutto fa brodo
Tra l'altro lo stesso regista sembra abbia fatto un'altra porcata prima di questo, di cui mi sfugge il titolo e che mi guardo bene dal vedere
Commenta
-
-
Ho visto su Netflix un horror polacco, Non dormire nel bosco stanotte.
È uno slasher, ci sono dei ragazzini nei boschi e due esseri li massacrano. Per essere su Netflix ci sono alcune scene un po' forti. La trama è appena accennata e i protagonisti si comportano in modo stupidissimo, però alcune morti mi sono piaciute. Dovevano tagliare qualcosa, per la trama esile che ha è durato anche troppo.
Commenta
-
-
Visto Kadaver, horror norvegese sempre su Netflix. L'idea di base è originale, ma lo sviluppo è prevedibile. In un futuro mondo post bombardamenti dove si fa la fame c'è un hotel che organizza delle rappresentazioni teatrali inscenate per tutta la struttura. Il pubblico ha una maschera per potersi distinguere dagli attori e può seguire quelli di cui interessa più la parte di trama. Buone atmosfere di base, ma pochi momenti forti e come detto prevedibile.
Commenta
-
Commenta