visto drag me to hell di Sam Raimi. Molto divertente, a tratti splatter e disgustoso
Horror movie
Collapse
X
-
Segnalo in ritardo che su Rai4 stiano trasmettendo settimanalmente Eli Roth's History of Horror, un programma che per ogni puntata sceglie una tematica ed esplora tanti film horror del passato e del presente, per esempio possessioni, mostri, slasher, zombie ecc.
È interessante perché oltretutto ci sono interviste di addetti ai lavori di livello, come King, Tarantino, Rob Zombie e altri.
Lo fanno lo domenica per le 23 15, ma io recupero sempre le puntate su RaiPlay.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Su Prime hanno messo Antrum, un film horror che ha attirato la mia attenzione in sti giorni. In pratica lo hanno fatto in tempi recenti, ma lo spacciano come film maledetto anni 70 (è girato in quello stile), proiettato solo una volta durante un festival, ma ci fu un incendio durante la visione e morirono 60 persone, con il film sparito dalla circolazione.
Non ho Prime ma mi incuriosisce, hanno fatto una gran lavoro di marketing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSu Prime hanno messo Antrum, un film horror che ha attirato la mia attenzione in sti giorni. In pratica lo hanno fatto in tempi recenti, ma lo spacciano come film maledetto anni 70 (è girato in quello stile), proiettato solo una volta durante un festival, ma ci fu un incendio durante la visione e morirono 60 persone, con il film sparito dalla circolazione.
Non ho Prime ma mi incuriosisce, hanno fatto una gran lavoro di marketing
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioL'ho notato ieri, l'hanno messo in italiano?
Commenta
-
-
Ho visto Hole - L'abisso (The hole in the ground in originale), film uscito l'anno scorso. Brutto, sia per la poca tensione che per la prevedibilità della trama.
Considerando che il regista sia stato scelto per il prossimo capitolo di Evil Dead sono parecchio preoccupato.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo visto Hole - L'abisso (The hole in the ground in originale), film uscito l'anno scorso. Brutto, sia per la poca tensione che per la prevedibilità della trama.
Considerando che il regista sia stato scelto per il prossimo capitolo di Evil Dead sono parecchio preoccupato.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ho recuperato un classico anni 90, Candyman. Non invecchiato benissimo, ma mi è piaciuta molto la psicologia del personaggio del Candyman, che fa di tutto per perpetrare la propria leggenda, unico modo che hanno le leggende metropolitane per rimanere nella memoria delle gente, per essere eterne.
Commenta
-
-
visto Tenebre... un bel Thriller.... in stile Dario Argento con un bel colpo di scena sul finale ....
musiche spettacolo ...
un classicosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Recuperato The Rite. Uno dei pochi film carini su esorcismi, con molto trucco e pochi effetti speciali, rendendo il contesto molto piu' realistico, ambientato in Italia.
Molto bravo Hopkins, ma gli altri lasciano un po' a desiderare, specialmente la gionalista con reazioni completamente inaturali per chi assiste all'arrivo del demonio.
Commenta
-
-
Visto "Le strade del male" su Netflix, gran bel film. Mi ha ricordato un po' la perversione di "Un tranquillo weekend di paura". Ottima ricreazione di alcune atmosfere disturbanti dell'America rurale degli anni 50.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkLast edited by ticchi; 24-09-2020, 02:17:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovisto Tenebre... un bel Thriller.... in stile Dario Argento con un bel colpo di scena sul finale ....
musiche spettacolo ...
un classico
Secondo me discreto se paragonato ai suoi top
Però ha il suo perchéOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta