If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In arrivo remake di The Others....
Mah non ne vedo motivo. È ancora un dannato capolavoro.
Con quel finale stupendo poi...
Più che altro è un film che si basa tantissimo sul colpo di scena finale. Riproporlo oggi che lo conoscono tutti mi sembra folle, come se rifacessero Il sesto senso
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
A meno che non abbiano intenzione di cambiare il finale...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
visto Lasciami intrare, horror intimistico danese, mi è piaciuto molto
È un bel film
Diciamo horror un po’ in senso lato.. drammatico come genere direi
L’avevo visto ai tempi al cinema e comprai anche il libro, che chiarisce un paio di cose
Visto ieri sera su netflix sto film horror turco a me sconosciuto: “Dabbe - The possession” (2013)
Ammetto che è stata una bella sorpresa!
Forse un po’ lungo ma devo dire un bel filmetto horror come non ne vedevo da tempo
Nulla di nuovo o particolarmente originale, ne nella trama (vari espedienti e cliché già visti, a partire dal solito tema di esorcismi & co), ne nello stile (una sorta di REC / Blair witch project) però l’insieme sta su bene bene
Molta tensione, a tratti disturbante, vari salti dalla sedia nonostante effetti speciali poveri
Consigliato!
Appena visto e bocciato. Film girato con 2 lire, recitazione pessima e pure noioso.
Appena visto e bocciato. Film girato con 2 lire, recitazione pessima e pure noioso.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
A me, nonostante i limiti che avevo evidenziato (durata e budget), non è affatto dispiaciuto
Mi ha fatto saltare dalla sedia più di tanti altri titoli lodati in giro
Per quanto nulla di nuovo pure la storia ha un suo perché imho
Consiglio vivamente The Nest se non lo avete visto
Bello. L'ho visto ieri sera.
Un film che finalmente rinverdisce i fasti dell'horror italiano degli anni '70, che fece scuola nel mondo. Stupenda ambientazione, attori molto bravi, nulla da invidiare a tanti e spesso immeritevolmente decantati prodotti esteri. M'è piaciuto.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Un film che finalmente rinverdisce i fasti dell'horror italiano degli anni '70, che fece scuola nel mondo. Stupenda ambientazione, attori molto bravi, nulla da invidiare a tanti e spesso immeritevolmente decantati prodotti esteri. M'è piaciuto.
Si é un piccolo gioiello. Bellissima la scena dei due sdraiati sul camion col tipo che racconta la storia, un film nel film da manuale del cinema
Si é un piccolo gioiello. Bellissima la scena dei due sdraiati sul camion col tipo che racconta la storia, un film nel film da manuale del cinema
Significativa. M'è piaciuta anche la scena del ballo, dove il ragazzino suona e la ragazzina balla.
Davvero tutti molto bravi. C'è anche la giusta durata del film, per cui non ci sono momenti vuoti o ridondanti.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Va bene il patriottismo ma the nest di horror ha pochissimo. La fotografia e l'interpretazione della madre mi sono piaciuti, ma per il resto l ho trovato molto piatto e noioso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta