Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
ieri sera ho visto Doctor Sleep ...
mi sento di consigliarlo ... a me è piaciuto parecchiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioieri sera ho visto Doctor Sleep ...
mi sento di consigliarlo ... a me è piaciuto parecchio
A molti non è piaciuto per via del paragone con shining...ma grazie al *****, come fai a sfornare un altro capolavoro di quel tipo?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
a me sono piaciuti tanto tutti i richiami, i flash back, le paure postume...
mi son piaciuti anche gli attori somiglianti al cast originale... (a parte la mamma di danny ... non mi è piaciuta molto)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
cosa vuoi sapere cesconio di preciso?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Bene, me lo metto tra le cose da vedere
Avete giá parlato di Midsommar?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioBene, me lo metto tra le cose da vedere
Avete giá parlato di Midsommar?
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Piaciuto anche a me, forse un po’ lungo.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPiaciuto anche a me, forse un po’ lungo.
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando TapatalkLast edited by ticchi; 19-11-2019, 19:29:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioBene, me lo metto tra le cose da vedere
Avete giá parlato di Midsommar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioProva "Within", è stata una piacevole sorpresa, sulla falsariga di "El habitante incierto", altro ottimo thriller
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisto ieri sera, un po' lungo, ma piacevole e molto particolare come Hereditary, dello stesso regista, parte lentamente e prende velocità fino al finale drammatico.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta