E' arrivato il trailer del secondo capitolo di It. A me già il primo capitolo era piaciuto, il trailer di questo non mi sembra niente male (c'è anche una semicitazione ad Andreotti )
Horror movie
Collapse
X
-
-
visto il remake di Pet Sematary... non male .... si lascia guardare .... con qualche piccola deviazione rispetto all'origina ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovisto il remake di Pet Sematary... non male .... si lascia guardare .... con qualche piccola deviazione rispetto all'origina ...
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioConsiglio "Greta" un bel thriller - horror psicologico che da una discreta tensione e mi ha ricordato un pó "Che fine ha fatto Baby Jane?" e "Misery non deve morire". Ben fatto.
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Qualche sera fa ho rivisto questo classico intramontabile, non so se lo conoscete
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto L'ANGELO DEL MALE - BRIGHTBURN, l'idea é anche carina peccato che è tutto incentrato sui jumpscares e che la trama praticamente è inesistente. Un film senza senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPeccato, vorrei andarlo a vedere. Magari provo comunque giusto per uscire una sera in settimana.
Commenta
-
-
stamattina su Rai 4 han dato Christine la macchina infernale... un vecchio classico....
ne ho visto un pochino ma poi sono dovuto uscire .... mi son messo alla pesca .... voglio rivederlo tuttosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
BellissimoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioSì la sufficienza comunque la strappa.
Commenta
-
-
Visto La llorona come si scrive.
Sto girando un film in risposta che si chiamerá Li mmortacciOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta