Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Sono contento si veder citato La casa dalle finestre che ridono, pensavo di conoscerlo solo io
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
per me è un horror che non ha nulla da invidiare a tanti capolavori americani.
un vero gioiellino, atmosfera malsana e senso dell'orrore diffuso come pochi altri film, nonostante siano passati anni rende tuttora bene imho.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
ne abbiamo parlato e ho visto re-animator.....
va be ... a suo tempo era avanti ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Mi sono visto The Collector del 2009, film che nei piani iniziali doveva essere un perequel di Saw. Diverse sequenze di trama sono piuttosto inverosimili, ma se si chiude un occhio il film è godibile. E' del genere "chiuso in casa con l'assassino", in cui questi (come se fosse una versione psicopatica di Kevin MacCallister di Mamma ho perso l'aereo) dissemina l'abitazione di trappole mortali. Non parliamo di film imperdibile, ma come tensione intrattiene.
Ho letto che c'è stato un seguito nel 2012 chiamato The Collection che è ancora più splatteroso, magari recupero anche quello.Last edited by Venkman85; 28-06-2018, 13:32:10.
Commenta
-
-
tornando a reò-animator quando lo vidi in videocassetta appena uscito mi impressionò molto ...
rivisto come ieri diciamo che mi ha fatto sorridere per certi versi e per altri comunque ti lascia un po inquieto...
al cinema di quel tempo però devo mi sento di dare davvero valore per la ricerca del realismo, la ricerca di modi per spaventare , con effetti speciali non grafici e volte curati (nei limiti del periodo)
penso che se certi personaggi di un tempo che alla regia di questi film avessero avuto le moderne tecnologie di computer grafica ... ci avrebbero fatto cacare addosso parecchiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
mi son visto "Angel Heart" con De Niro e Rourke
Ben realizzato e tutto ma onestamente ho subito capito dove poteva andare a parare
Comunque da vedere dai
Poi "Calvaire"..horror/thriller scuola francese
a mente fredda devo dire disturbante e con atmosfera pesantina nonostante di fatto praticamente non ci sia sangue o quasi..
finale ambiguoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiomi son visto "Angel Heart" con De Niro e Rourke
Ben realizzato e tutto ma onestamente ho subito capito dove poteva andare a parare
Comunque da vedere dai
Poi "Calvaire"..horror/thriller scuola francese
a mente fredda devo dire disturbante e con atmosfera pesantina nonostante di fatto praticamente non ci sia sangue o quasi..
finale ambiguo
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioCalvaire è un gioiellino.
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
in passato avevo visto anche "alta tensione" e devo dire che bah..non son rimasto convinto
proverò anche "frontiers", "martyrs" e "a l'interieur"
ah, domani mi guardo uno tra "babadook" ed "annabelle"
dei 2 quale consigliereste?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosti horror francesi non riesco ad apprezzarli bene
in passato avevo visto anche "alta tensione" e devo dire che bah..non son rimasto convinto
proverò anche "frontiers", "martyrs" e "a l'interieur"
ah, domani mi guardo uno tra "babadook" ed "annabelle"
dei 2 quale consigliereste?
io ho visto "midnight man" .... ma insomma..... niente di che ... la solita "vecchia" di Insidiuos e un robert Englund che fa il vecchietto....
storia di un cattivo di mezzanotte furbino .... ma niente di chesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Babadook ha avuto un discreto successo, ma quando uscii dal cinema ero piuttosto deluso. A livello di tensione non mi ha trasmesso niente, forse lo si apprezza di più se si osserva cosa rappresenti il Babadook, la sua interpretazione metaforica.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Visto Obbligo o Veritá
Stoppato dopo 30 minuti: imbarazzante a dir pocoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioVisto Obbligo o Veritá
Stoppato dopo 30 minuti: imbarazzante a dir pocosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta