Originariamente Scritto da ticchi
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio"à l'intérieur" che é una roba da cagarsi in manoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMi sa che allora devo provvedereOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
No ma vedo di provvedere
Mi son procurato ancora tempo fa "alta tensione" ma ancora non l'ho visto
Ed in passato avevo visto "them - ils" che però non mi aveva convinto molto, forse perché già sapevo la trama
Che altri horror francesi ci sono che meritano? Martyrs? Frontiers?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioNo ma vedo di provvedere
Ed in passato avevo visto "them - ils" che però non mi aveva convinto molto, forse perché già sapevo la trama
Che altri horror francesi ci sono che meritano? Martyrs? Frontiers?
A me Ils piacque molto, lo vidi appena uscito.
Martyrs é da vedere, anche se pur rimanendo un buon horror non so perché non mi ha fatto impazzire come filmOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioNo ma vedo di provvedere
Che altri horror francesi ci sono che meritano? Martyrs? Frontiers?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Visto JUKAI - LA FORESTA DEI SUICIDI, remake di un film del 2013 che è quasi identico. Sarà che mi affascinano queste atmosfere ma il film mi è piaciuto, fa prendere qualche colpo e nel finale c'è un piccolo colpo di scena....
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
interessante... mi sai dire per favore il titolo del 2013 ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiointeressante... mi sai dire per favore il titolo del 2013 ?
Commenta
-
-
ok .. me lo cercosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAh, perché esistono ancora film horror belli? Per me dopo il primo Saw c'è il nulla. In generale, dopo gli anni '80 c'è praticamente solo lo schifo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggioqualcosa c'è stato dai. E molto meglio di Saw.
Ne ho visti pochi in questi anni uno molto ma molto bello è stato man in the dark(2016)Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
a me è piaciuto di recente
the visit
i primi due di insidiuos
sinistersigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta