il mostro chi sarebbe ? il faccia di pelle ? è un omone ritardato e sfigurato....
Horror movie
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil mostro chi sarebbe ? il faccia di pelle ? è un omone ritardato e sfigurato....Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
siamo abituati a "questi orrori" al giorno d'oggi ...
volendo fare filosofia spicciola ci sarebbe da dire che non è un buon segno sociale questa abitudine...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Mi sembra un po' riduttivo descrivere così un'icona horror come Leatherface [emoji28]
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
per mostro intendevo qualcosa di sovrannaturale ... tipo un non morto, zombie, pittosto che un freddy che ti ammazza nel sogno, un Evil dead che degli spiriti maligni...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
"Faccia di cuoio" e' forse il meno "mostro" della famiglia in quanto appunto mezzo ritardato e non perfettamente in grado di intendere e di volere. I veri "mostri" sono gli altri componenti della famiglia che pur essendo normali e senza scuse apparenti portano avanti le atrocita' dei rapimenti, mutilazioni, cannibalismo ecc
Il primo in assoluto l'ho visto una volta e mi ha fatto praticamente ridere.. non me ne vogliate.
Grande idea ma la realizzazione non era all'altezza delle aspettative. C'e' di buono che dai vari remake, sequel e prequel sono venuti fuori ottimi film (non tutti ovviamente, tanto per dire il quarto sembra una puntata di Beverly Hills 90210..) degni dell'idea originale che hanno saputo trasportare su pellicola il rancido, l'ansia e l'orrore che certamente la prima pellicola voleva trasmettere.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
degli ultimi anni..quali horror secondo voi sono più spaventosi? intendo proprio che mettono ansia, fanno prendere colpi eccOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
a me insidius è uno di quelli che mi è piaciuto di piu...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Già visto gore
Ho inaugurato con alcuni amici la serata horror, ogni settimana ci si becca per un film..
Ieri sera abbiamo visto "the witch" del 2015 ma mi è piaciuto proprio poco.. Ora cercavo qualcosa di più forte
Annabelle come è ?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Annabelle l'ho trovato un po noiso....
mi era piaciuto sinistrer.... non spaventa molto ma la storia era carina....
anche The Visit mi era piaciutosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Sinister già visto..
Idea di base bella ma per quel che ricordo peccava un po' nel finale...
The visit mi manca invece..
Comunque cerco qualcosa che faccia saltare dalla sedia per intenderciOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSinister già visto..
Idea di base bella ma per quel che ricordo peccava un po' nel finale...
The visit mi manca invece..
Comunque cerco qualcosa che faccia saltare dalla sedia per intenderci
Alta tensione
Sono entrambi francesi, dovrebbero esserci anche in italianoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioils già visto ancora diversi anni fa
1408 pure
alta tensione mi manca invece..Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta