si
Horror movie
Collapse
X
-
Si vede che sto diventando vecchioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
nonostante non se ne sia parlato bene, ho voluto vedere Annabelle....
devo dire che mi aspettavo una merda totale... ma alla fine valutando tutte le fetecchie che mi sono visto in questi mesi degli horror recenti......
potrei dire che gli si può dare un occhio.... senza aspettarsi chissà che cosa peròsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Sì. Da 6,5
---------- Post added at 21:44:52 ---------- Previous post was at 19:24:28 ----------
Vi segnalo un ottimo horror che ho appena visto, Babadook, con interpretazione magistrale del bambino:
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
grazie ma ieri poi ho optato per american snipersigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
il film è di clint eastwood....quindi è normale che sia patriottico.....
non mi pare ci sia nulla di che schifarsi.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
visto wrong turn 6 ahahahOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
grazie.... risparmiati 8 euro....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
mi son visto:
Amityville Horror (1979) devo dire che l'ho trovato carino e interessante, solo il finale un po' così ma a quanto lasciano intendere (non ho verificato) pare sia ispirato a una storia vera o qualcosa di simile. guardatelo
cercando altri horror vari, mi sono imbattuto su una pagina dove tra i tanti film horror consigliavano questo jappo
Audition - Odishon .... hmmmmm che dire i jappo hanno un modo tutto loro di intendere l'horror.... non voglio spoilerare ma devo dire che la storia è particolare e sti jappo son piuttosto "malati" ....
non so se dirvi di guardarlo o meno.... quanto meno in effetti è diverso da altri che avevo visto.... lascio a voi togliervi la curiositàsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta