Horror movie
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
cacarsi in mano e basta, o anche un horror che non faccia tutta questa paura, ma fatto bene??
La Madre è un bel horror,, in ogni caso cacarsi in mano è soggettivo...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiocacarsi in mano e basta, o anche un horror che non faccia tutta questa paura, ma fatto bene??
La Madre è un bel horror,, in ogni caso cacarsi in mano è soggettivo...
comunque a me, in genere, spaventan di piu' quelli psicologici/manicomio etc piuttosto che demoni e cagate varie.
insomma, pseudo realistici.
pero' the ring mi era piaciuto molto
Commenta
-
-
ESP ed ESP2, tra l'altro ottimi anche per zuse...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
visto "Zeder" di Avati che mi mancava tra i classici dell'horror italiano, manca l'atmosfera morbosa del precedente "la casa dalle finestre che ridono" e sostanzialmente non ci sono particolari scene che mettono paura, però imho bel film.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiovoglio vedere questo
se avete qualche link passate in pvtOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioIntrovabile, almeno per il momentoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Introvabile comunqueOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta