Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioche mi dite di Insidious?
Questo l'hai visto?
Last edited by Fire&Ice; 13-07-2014, 21:09:15.
Commenta
-
-
no, è da diversi anni che non mi aggiorno
Suspiria bel film ma secondo me soffre molto di invecchiamento, più di altri horror, bisogna mettersi con la consapevolezza che erano altri tempi ed inquadrarlo nel modo giustoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioQualcuno si ricorda night visions su italia1? anche se era un telefilm, non un film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioche mi dite di Insidious?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io sto alien abduction del 2014 non lo trovoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio sto alien abduction del 2014 non lo trovo
---------- Post added at 20:00:05 ---------- Previous post was at 19:59:17 ----------
Io neanche voglio vederlo sennò CIAO non dormo più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
---------- Post added at 20:00:05 ---------- Previous post was at 19:59:17 ----------
Io neanche voglio vederlo sennò CIAO non dormo più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggiohai visto il quarto tipo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioMi è bastato il traile r! E' un genere che mi fa senso... perchè ci credo... ho visto qualcosa di strano in cielo anni fa...
ah comunque, sappi che sono fra noi...(voi)
Commenta
-
Commenta