Originariamente Scritto da dendro
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
Vabbè hai nominato La Cosa, è un pezzo di storia, che film ragazzi, gli anni 80....bei tempi
La madre a me è piaciuto....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioVabbè hai nominato La Cosa, è un pezzo di storia, che film ragazzi, gli anni 80....bei tempi
qualche giorno fa per curiosità ho riguardato qualche scena su youtube (in HD) e devo dire che mi ha fatto tornare la voglia di rivederlo!
ah, dico la mia dopo aver rivisto qualche scena, mi spiace che ora si utilizzi tantissima cgiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Io quello del 2011 non l'ho visto. Ma deduco che sia una cazzata. fammi sapere com'è....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
la cosa del 2011 non sapevo nemmeno esistesse....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Da quello che dice cesko dovrebbe essere un prequel....ho paura di guardarlo, prevedo una super cazzata....
attendiamo una recensioneTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggioscusa ma non l'ho capita
---------- Post added at 11:45:11 ---------- Previous post was at 11:44:21 ----------
scusa ma non l'ho capita
Questo:
Gran film, prima parte soprattutto.
Commenta
-
-
mi ero dimenticato di scrivere la mia opinione post visione de "la cosa" del 2011
bah, nulla di che...trama x certi versi molto simile al film di Carpenter, effetti speciali brutti, recitazione nulla di che....dimenticabileOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Visto 12 anni schiavo, a me ha deluso, mi sono persino addormentato. Lo cito perchè figura in alcuni siti horror per alcune scene molto crude.
Visto Snowpiercer, voto 7,5!
Visto 300 L'alba di un Impero, spettacolare! Voto 9!!! Sangue a fiumi.
Visto 47 ronin, carino ma non entusiasmante, voto 6,5.
Il 10 aprile esce Oculus, sembra bello.
Ieri ho rivisto Them, me lo ero dimenticato. Molto bello.Last edited by ticchi; 02-04-2014, 18:09:21.
Commenta
-
-
Qualcuno ha visto The Descent?? Com'è?? La solita solfa?? La recensione sempre però buona....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta