Altro bell'horror, Biancaneve e il cacciatore.
Horror movie
Collapse
X
-
Ti quoto, anche a me è piaciuto...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Avete visto la sedia del diavolo???
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioAvete visto la sedia del diavolo???
Commenta
-
-
Gli è piaciuto il film allora Ahahahah
No easy way out.
Commenta
-
-
Una novità come trama :
"Nick e la sua ragazza Sammy si introducono in un manicomio abbandonato e, sotto l’effetto di stupefacenti, cominciano a scambiarsi effusioni intime."Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rose84 Visualizza Messaggionon mi piacciono gli horror...i pochi che ho provato a guardare mi hanno terrorizzato tutti, sono una fifona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioL'obiettivo sarebbe quello, venire terrorizzati. Purtroppo è da tempo che non si vedono horror che mi terrorizzano veramente, al massimo qualche sbadiglio
Commenta
-
-
Io che sono amante dell'horror alcuni hanno inquietato anche me (pochi, ma ci sono stati ), ma il bello è proprio questo, come appunto diceva ticchi. Se un horror non ti mette "paura", non è un horror, ho ha fallito clamorosamente la sceneggiatura. La maggior parte purtroppo, in quest'ultimo 10 e passa anni in più, si punta molto sulla fantascienza-splatter da 4 soldi, e quindi falliscono nell'intento di mettere paura clamorosamente...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rose84 Visualizza Messaggiolo so, è che non mi piace l'inquietudine che mi rimane anche dopo... insomma sono un pò impressionabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioMagari hai bisogno di qualcuno che ti faccia compagnia...
cmnq ieri ho visto un bellissimo film...comico. Dead Snow, era un horror... in tutti i sensi
No easy way out.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioAhahahah se sei la ragazza in avatar io sono disponibile! XD
cmnq ieri ho visto un bellissimo film...comico. Dead Snow, era un horror... in tutti i sensi
Sul genere "neve" uno veramente bello invece è Frozen.
Commenta
-
-
Io frozen l'avevo proposto, ma mi hanno quasi insultato , per me è stato davvero molto carico...non è horror peròTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioIo frozen l'avevo proposto, ma mi hanno quasi insultato , per me è stato davvero molto carico...non è horror però
Lo considerano come thriller ma secondo me è un horror bello e buono.
Commenta
-
Commenta